Bambina parla nel sonno, il video cattura l’incredibile dolcezza del suo modo di comunicare (VIDEO)

Durante il momento del riposino o del sonno, ognuno ha le proprie peculiarità. Ci sono le persone che si muovono o si agitano nel letto, quelli che fanno rumore con il respiro. Poi ci sono coloro che parlano mentre dormono. Di solito, gli unici che sono davvero silenziosi durante il riposino sono i bambini piccoli. Tuttavia, sta facendo scalpore un nuovo video su internet, in cui una bambina parla durante il suo riposino. Il video che riprende le sue “chiacchiere” nel sonno è davvero tenero.

Bambina parla nel sonno

La registrazione è stata fatta e condivisa da Chloe Barton, la mamma della bambina. Nel video che la donna ha pubblicato online, si vede la sua bimba, Ellie, di soli 5 mesi mentre dorme. Con grande sorpresa della mamma e degli utenti del web, la bambina sembra parlare nel sonno. Ma cosa starà dicendo?

Muove le labbra prova a sussurrare qualcosa, come se volesse comunicare. La sua determinazione nel cercare di esprimersi a parole è così forte che sarà proprio la causa della sveglia dal suo sonnellino. Secondo quanto dichiarato da Chloe, la piccola Ellie non aveva mai parlato durante i suoi riposini. Era la prima volta che accadeva e il video è stato provvidenziale. La donna ha poi aggiunto: “Ero con mia sorella in quel momento ed entrambe ci siamo divertite moltissimo!”.

Il parlare nel sonno, in realtà, è abbastanza comune tra gli adulti. Sono comportamenti involontari, come il russare, che il nostro corpo mette in pratica durante quei momenti di inconscio. Tuttavia, non è così comune osservare questo fenomeno nei bambini piccoli.

Il video della bambina, che è stato catturato nel Regno Unito, ha affascinato milioni di utenti del web ed è diventato virale. Molte persone sono state incantate dalla dolcezza della piccola e dalla sua naturalezza. E come potremmo dargli torto? Tutte le mamme sanno bene quanto sia impossibile resistere a tanta tenerezza.

Articoli correlati