Bambino in lacrime cerca disperato il suo cane: la sua foto commuove tutti

Un piccolo bambino di nome Jonathan non poteva credere che il suo amato cane Rayder si fosse perso. Vivere con un animale domestico significa avere un legame per sempre, e questo ragazzino ha provato un’immensa tristezza quando ha dovuto affrontare la scomparsa del suo cagnolino. La sua immagine mentre piange disperato con un volantino tra le mani diventa virale e commuove tante persone.

bambino cane
La foto del bambino in lacrime che cerca il suo cane fa il giro del web – foto Twitter @mascotamx

Il post sui social è stato diffuso originariamente da un account Twitter appartenente ad un rifugio per animali, ‘Adopta una mascota’. Da quel momento le immagini di Jonathan e del cagnolino sono diventate virali, toccando il cuore di migliaia di utenti.

Questo ragazzino sta cercando il suo amico Ryder, cammina per le strade piangendo senza riuscire a trovarlo, rallegrati piccolo, lo troverai, per favore fai diventare virale questa foto – si legge nella didascalia del post social. Il cane si era perso per le strade di San Luis Potosí, in Messico.

Dopo la condivisione del primo post sono arrivati tanti commenti da parte degli utenti del web che speravano insieme al bambino che il cane si trovasse subito. E per fortuna la storia è a lieto fine. Infatti la zia di Jonathan ha fatto sapere che Rayder era tornato a casa.

“Grazie a tutti per la condivisione, per ogni parola, ogni incoraggiamento e informazione che ci avete dato, grazie mille, ora è con noi, felice, altrettanto giocoso e ben curato, perché era con brave persone”ha scritto nel post Alondra Alfaro.

La viralità di quel post ha contribuito a ritrovare il cane, per la felicità di tutti ma in particolare del bambino. Solo chi prova l’amore per un pelosetto conosce bene la profondità del rapporto che si crea con il proprio cucciolo. E sapere che il tuo amico a quattro zampe non è con te ma disperso da qualche parte provoca una sensazione di enorme sconforto.

La foto del piccolo Jonathan abbracciato al suo cane ha rallegrato tutte le persone che speravano con lui che si ritrovasse facilmente.

Leggi anche: Rinuncia alla sua festa di compleanno per realizzare il suo sogno: investire in un’attività

Articoli correlati