Coppia criticata sui social perché organizza il matrimonio ma chiedendo che non vengano bambini
La sposa TikToker, nel suo account “@ndethomasi”, ha affermato che non c’è nulla di più brutto di un bambino che grida mentre lei sta camminando verso l’altare. Non una frase felicissima. La TikToker, infatti, ha scatenato polemiche pubblicando questo video in cui dichiara che i bambini “non erano invitati” al suo matrimonio.
Nel video, la coppia si esibisce in un ballo nella sala delle feste e l’evento ha attirato l’attenzione per il fatto che erano gli unici presenti sulla pista da ballo. Dall’account arriva la spiegazione che gli altri invitati erano sui balconi, cosa che viene mostrata successivamente nel video. Ciò che mancava davvero all’evento erano i bambini.
“Abbiamo scelto di non includere i bambini nel nostro matrimonio”, ha commentato la TikToker, “perché nulla è peggio di un bambino che grida mentre la sposa cammina lungo l’altare”. La coppia ha preso questa decisione anche per poter apprezzare il momento speciale del ballo. Si eliminava così la preoccupazione che i bambini corressero, gridassero o interferissero.
Tuttavia, l’idea non è stata accolta positivamente da tutti. Con più di 4mila commenti al video, molti di loro esprimevano disaccordo verso la scelta della coppia. Internet è piena di controversie su questo argomento. Una semplice ricerca su Google con il termine “matrimonio senza figli” produce milioni e milioni di risultati. Infatti, ci sono numerosi siti web che offrono consigli sulle modalità d’invito. In pratica, una guida su come invitare educatamente persone senza figli. Ma la posizione della copia in questione è condivisa da molti oppure i polemici sanno di stare mentendo? I bambini a una festa del genere sono sicuramente chiassosi ma restano il sale degli eventi, della vita, in definitiva.
“Se mio figlio non è il benvenuto, non sono il benvenuto neanche io”, commenta qualcuno. “Capisco davvero (e non voglio essere scortese, sono solo curioso!), ma cosa fare con i genitori che vogliono venire ma non hanno nessuno che si occupi dei loro figli”, difende qualcuno. “Siamo una famiglia di tre persone, quindi non puoi invitare uno di noi, siamo tutti e tre o nessuno di noi”, si legge tra i commenti. “Nel caso della mia famiglia, mi piacerebbe un matrimonio senza gli adulti”, scherza qualcun altro.