Annulla il matrimonio perché la compagna non ama i suoi figli
Quando una coppia che ha figli da una precedente relazione si unisce, ciò influenza inevitabilmente la vita dei bambini. Se il nuovo partner nutre sentimenti negativi nei confronti dei figliastri, la situazione può complicarsi. Ma in questa storia siamo davanti a una scelta ben differente da parte di un padre.
Secondo quanto raccontato da James Flores, un giovane messicano, questa era la sua situazione. Nonostante fosse molto innamorato della sua fidanzata e avesse già pianificato e organizzato il matrimonio, ha deciso di annullare tutto. Il perché? Aveva capito che la sua futura moglie aveva delle brutte opinioni nei confronti dei suoi tre figli.
La storia è diventata virale in rete dopo che l’uomo è riuscito a mettere online il pacchetto nuziale che aveva già acquistato, comprensivo di cerimonia, sala da ballo, fotografo, fuochi d’artificio e menù per 200 invitati. Ha realizzato un video in cui spiegava le ragioni per cui stava vendendo il pacchetto e la motivazione dell’annullamento della cerimonia.
“Ho già ricevuto il rimborso dei miei soldi. Molti volevano conoscere la mia storia: amo molto la mia futura moglie, sono davvero innamorato. Siamo stati insieme per molto tempo e ho tre figli. Cerco una madre che ami i miei bambini, e purtroppo lei non ha dato loro attenzione. E se non ama i miei figli, non posso accettare di sposarla. La amo moltissimo, la rispetto. È una donna buona, ma non è la madre che desidero per i miei figli”, ha dichiarato James in un video su Facebook. “I miei figli sono la mia priorità e preferisco essere un padre single. Sono comunque molto felice con loro.
Nonostante sia riuscito a recuperare i soldi, James ha anche espresso rimpianto per aver annunciato la rinuncia del matrimonio. “Quando ho sentito che lei disprezzava i miei figli, ho sentito il punto di rottura. La mia bambina voleva giocare con lei e lei ha detto di non avere tempo, ma ho udito le sue parole con tono agitato. Mi sono detto ‘Non posso permettere che questo accada’. Credo che sia stata una cattiva decisione pubblicizzare la vendita del mio matrimonio. La faccenda ha coinvolto tutta la mia famiglia, quella della mia ex fidanzata e della mia ex moglie”.