Bambino piange disperato perché non può vedere il nonno camionista per il compleanno, la sorpresa è sconvolgente
Il giovane Raphael si mostra con le lacrime agli occhi all’interno dell’automobile di famiglia. Il perché? Pare che il bambino non possa incontrare il suo amato nonno nel giorno del suo compleanno. Carico di tristezza, confida alla madre Gabriela quanto fosse dispiaciuto per non aver potuto vedere suo nonno e quanto “gli vuole davvero bene”. Questa è la storia che ha commosso mezzo pianeta sul web, diventata virale grazie a un video diffuso sui social.
Il nonno di Raphael è un autista di camion e si trovava al lavoro al momento dell’appuntamento.
Ma sarà un incontro a sorpresa per il bambino. La famiglia ha infatti iniziato una ricerca della “persona speciale” che mancava al compleanno. Nel momento in cui Raphael si è accorto che suo nonno era arrivato per vederlo e che il suo camion si trovava parcheggiato sul ciglio della strada, ha tentato di uscire di corsa dall’automobile ma è stato trattenuto per evitare incidenti.
Il ragazzo, appena fermati con l’auto, si precipita eccitato verso il camion. “la personificazione dell’affetto”, ha commentato Gabriela nella descrizione del video. Il video ha emozionato gli utenti, numerosi, che hanno visto la clip.
In un commento, un utente ha sottolineato che il nonno sarebbe potuto non essere sceso dal camion poiché il mezzo potrebbe essere “bloccato” dall’azienda. Questa sarebbe una prassi comune nella logistica, soprattutto per i camionisti.
“Anch’io lavoro come autista di camion, questo nonno ha fatto di tutto per vederlo. Lo si vede dal momento che sembra che il camion sia bloccato e non riusciva nemmeno ad aprire la portiera”, ha spiegato l’utente. “Bloccano il camion. Suonano un allarme e riesce a contattare la compagnia nel caso si tratti di un ritardo esagerato. Ma tutto ciò è per garantire la sicurezza del carico”, ha spiegato un altro utente.
Chiaramente, questo nonno nutre un immenso amore per suo nipote e ha dovuto fare un notevole sforzo per essere presente e onorare il compleanno del bambino. Fortunatamente, ci è riuscito, regalandoci questo splendido spettacolo sui social.