Test visivo, uno dei due uomini ha commesso un errore in ascensore. Dimmi chi in 7 secondi
Metti alla prova le tue abilità visive e mentali risolvendo il quiz che vi proponiamo oggi. Si tratta di un test che punta a misurara la vostra capacità di ragionamento e di deduzione. Attenzione però perché è una sfida a tempo. Infatti avete solo 7 secondi a vostra disposizione per arrivare alla soluzione finale. In questa immagine c’è un palese errore commesso da uno dei due uomini mentre si trova in ascensore. Chi ha sbagliato?
Risolvi il test visivo in soli 7 secondi e trova l’uomo che ha commesso l’errore in ascensore
Guardate l’immagine in basso e provate a scovare lo sbaglio commesso da uno dei due uomini, Sam o Allen. Entrambi si trovano in ascensore ma solo uno dei due ha sbagliato. Chi? Dovrete essere però molto veloci a capire la risposta corretta.
Questo genere di passatempi stanno sempre di più appassionando gli utenti sul web che si dilettano a trascorrere qualche minuto del proprio tempo in relax. Sono anche degli ottimi modi per scaricare lo stress.
I 7 secondi a vostra disposizione sono ormai passati e se avete indovinato la risposta esatta ci congratuliamo con voi. La soluzione si trovava proprio in un piccolo particolare che in pochi sono riusciti ad individuare in così poco tempo.
Se non avete trovato la soluzione velocemente non demordete, ma continuate ad allenarvi e ad esercitarvi per migliorare le vostre abilità deduttive. Intanto vi mostriamo chi tra Sam e Allen ha commesso l’errore.
Soluzione: ecco chi ha commesso l’errore e perché
A commettere l’errore è stato Allen perché lui ha preso l’ascensore sbagliato in quanto voleva scendere ma in realtà stava salendo, e non era appunto quello che voleva fare. Proprio per questo motivo sta cercando di aprire l’ascensore con le mani per uscire in tempo e prendere quello dove si trova Sam.
La risposta del test era proprio nell’immagine stessa e nel dettaglio dei simboli presenti.
Leggi anche: Test di logica: solo i più saggi indovineranno qual è la porta sicura in 5 secondi