Per pagare un intervento di chirurgia facciale vende la casa: adesso vive in un camper
Avere la possibilità oggi di vivere in una casa propria è una fortuna non da poco. Tante persone purtroppo non riescono a pagare il mutuo o addirittura nemmeno riescono ad attivarlo perché non hanno i requisiti adatti con la banca. Questa è una delle diverse ragioni che hanno esposto una donna a ricevere delle critiche sui social. Infatti la protagonista di questa storia ha raccontato di aver venduto la propria casa per finanziare il suo intervento di chirurgia estetica. Oggi vive in un camper e viaggia in giro per il mondo.
Kelly Beasley è una donna di 50 anni che viene dall’Arizona. Di recente ha fatto scalpore per un gesto da lei mostrato e raccontato sui social. Infatti Kelly ha confessato di essersi pagata un intervento di chirurgia facciale per ringiovanire il viso venendo la sua casa. Dopo essersi informata sui costi previsti per un lifting negli Stati Uniti, ha deciso di andare in Messico.
In questa clinica ha scoperto che avrebbe potuto realizzare il suo sogno di sembrare finalmente più giovane spendendo 14.000 dollari. Dopo aver letto varie recensioni positive Kelly si è convinta e ha deciso di fare questo passo. Prima però ha dato completamente una svolta alla sua vita rivoluzionando tutto.
Kelly ha messo in vendita la sua casa per vivere in un camper. Da sempre amava viaggiare e andare in giro per il mondo. Con l’occasione di questo intervento ha messo in pratica ciò che aveva spesso desiderato. Così ha lasciato tutto per dedicare la sua vita ad altro.
La passione per l’estetica invece è qualcosa che ha sempre avuto. Sin da quando aveva 20 anni Kelly si faceva iniezioni di botox e usava il filler. Quando poi l’età è cominciata ad avanzare, proprio non sopportava l’idea di vedersi più vecchia. Così ha fatto di tutto pur di sottoporsi a questo intervento di chirurgia facciale, documentando il tutto nel suo profilo TikTok.
Leggi anche: Da saldatore a designer di unghie: l’incredibile svolta lavorativa di un 26enne