Madre viene criticata perché pranza con i figli sulla tomba del padre in occasione della festa del papà: “Forte mancanza di rispetto”
Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine, ma molto dipende anche dalla forza che la singola persona dimostra di avere in certe circostanze. Una madre è stata criticata perché ha fatto pranzare i figli sulla tomba del padre in occasione della festa del papà. Ecco cosa è successo.
Madre criticata perché pranza sulla tomba del marito con i figli
I protagonisti della storia di oggi sono i membri della famiglia Rosenthal. La storia di questa famiglia è iniziata diversi anni fa, quando Robin e Mark si sono sposati nel 1986. I due sono stati sposati per diversi anni e sono diventati genitori di due figli, il maschio Sam e la femmina Emma.
Purtroppo tutto si è rotto nel 2010, quando Mark è venuto a mancare all’improvviso. da quel momento in poi Robin ha dovuto farsi forza e prendere in mano le redini della famiglia, crescendo due figli da sola. Per celebrare la festa del papà ha poi pensato di portare i due figli al cimitero, in modo da far trascorrere loro qualche ora insieme al padre.
Una mancanza di rispetto: la gente critica la scelta di Robin
Da diversi anni, in occasione della festa del papà, Robin, Emma e Sam vanno al cimitero per trascorrere questa giornata speciale insieme a Mark. I tre stanno molte ore sulla tomba dell’uomo e gli parlano proprio come se lui fosse ancora in vita.
In una delle ultime occasioni, la famiglia Rosenthal ha perfino deciso di portare un pranzo al sacco: patatine e panini per tutti. Hanno poi deciso di mangiare sulla tomba del padre e condividere con lui un po’ di cibo in maniera simbolica.
Ovviamente il popolo di Instagram ha subito deciso di dire la propria sulla questione, additando il tutto come una grande mancanza di rispetto. Per altri, invece, la cosa è stata ingigantita, in quanto si tratta di un modo come un altro per sdrammatizzare la bruttezza della morte e cercare di far vivere i propri cari nel proprio cuore. Voi che cosa ne pensate?