Lei ha 24 anni e lui 85: si sposano e adesso vogliono avere un figlio
Quando si prova un sentimento per qualcuno non si guardano le differenza fisiche che intercorrono tra i due, che siano riguardanti l’età o l’aspetto estetico. Una coppia molto popolare sui social ha fatto scalpore perché tra i due ci sono 61 anni di differenza. Infatti lei è una giovane donna di 24 anni e lui un uomo di 85. Di recente si sono sposati e adesso fanno sapere che vorrebbero avere un figlio.
Tra Miracle e Charles Pogue l’amore è scoppiato nel 2019. Lei lavorava in una lavanderia a gettoni e proprio qui ha conosciuto quello che diventerà suo marito. Tra i due c’è stata subito sintonia e Miracle non ha mai guardato che davanti a sé ci fosse un uomo anziano. La complicità era così intensa che Charles e Miracle hanno iniziato subito a frequentarsi.
Giorno dopo giorno la coppia si innamorava sempre di più fino a quando nel luglio del 2022 si sposano. Miracle scherza sul fatto che Charles sia più vecchio del nonno, di 15 anni più giovane di lui. Ma a lei non è mai interessata questa differenza di età. Ciò che contava era l’amore che provava per lui. Charles è un agente immobiliare in pensione, mentre Miracle oggi è un’imprenditrice. Si occupa di salute sessuale e ha un’attività che tratta oggetti sexy per adulti.
La coppia spera di avere un figlio con la fecondazione assistita
Miracle sa bene che non sarà affatto facile avere un figlio da Charles ma lei ci vuole provare lo stesso. Oggi la medicina aiuta tante persone a diventare genitori e lei vuole fare il possibile per diventare madre. Così intende ricorrere alla fecondazione assistita.
Intanto la coppia si diverte a condividere la loro quotidianità sui social tramite il profilo TikTok di Miracle. i due si mostrano davvero affiatati e complici.
Leggi anche: Matrimonio tra modella 30enne e miliardario di 73 anni criticato