La nascita del bambino lascia tutti senza parole: la sua capigliatura è immensa
Ognuno di noi è unico e particolare, ma ci sono degli individui che vengono al mondo con delle caratteristiche che li rendono famosi a pochi giorni di vita. Questo è indubbiamente il caso di un bambino che si contraddistingue per la sua folta capigliatura. Ecco la sua storia.
La nascita del bambino dalla folta capigliatura
Ogni persona è unica nel suo genere, in quanto è impossibile trovare delle persone che siano identiche a noi. Ovviamente i gemelli sono l’unica eccezione. Si dice che ogni individuo ha sette sosia, ma comunque è impossibile trovare qualcuno che condivida con noi occhi, capelli, tratti somatici e impronte digitali.
Alcuni individui poi, nascono con delle caratteristiche più uniche che rare grazie alle quali diventano famosi appena nati. Un chiaro esempio di tutto questo è rappresentato da Junior Cox-Noon, figlio dell’inglese Chelsea Noon.
La donna ha raccontato di come la nascita del figlio sia avvenuta dopo un parto piuttosto doloroso che le ha comportato diverse complicanze. Per fortuna è andato tutto per il meglio e i due sono usciti in salute dalla sala parto. In braccio un piccolo batuffolo con una capigliatura immensa.
I capelli di Junior non smettono di crescere
La dolcissima Chelsea è innamorata del suo piccolo capellone. Tutti sono rimasti colpiti dalla sua capigliatura senza precedenti e proprio per questa ragione si è guadagnato il soprannome di Baby Bear ovvero Orsetto.
Dopo molti mesi la donna continua a pubblicare aggiornamenti sui capelli del figlio che continuano a crescere a dismisura. Chelsea ha poi detto come in molti l’avessero preparata al fatto che i bambini perdono molto spesso i capelli dopo la nascita, ma nel caso di Junior questo non è successo.
Sicuramente questa capigliatura ha contribuito a rendere il piccolo famoso anche se la madre ha dichiarato come non siano molto facili da gestire. In molte occasioni ha dovuto rivolgersi ad alcuni parrucchieri specializzati per tagliare i capelli al piccolo. Pensare che a soli 15 mesi li ha già tagliati 7 volte!