Scopre il tradimento del marito grazie ad una videocamera di sicurezza
L’amore è una delle forze più potenti al mondo, riesce ad unire paesi, popoli e persone in un legame fortissimo. Ma, questo sentimento, richiede attenzioni e premure particolari. Infatti, tra due persone che si amano, deve esserci fiducia e rispetto reciproco. Molti di voi, sapranno cosa vuol dire vedere finire una storia d’amore. Questo, può accadere per diversi motivi, tra cui il tradimento. Ed oggi, vi raccontiamo una storia, che parla proprio di questo. Infatti, una donna insospettita dagli atteggiamenti del marito, decide di piazzare una videocamera di sicurezza in casa e scopre il tradimento.
Su Reddit, c’è la possibilità di partecipare a diverse discussioni su specifiche community, organizzate per argomento. Proprio su una di queste, che si occupa nello specifico di tradimenti, una donna ha deciso di condividere la sua storia personale. L’utente u/throwaway56997 è una donna che, ha deciso di raccontare la sua storia, per chiedere un aiuto o un consiglio dagli altri utenti del gruppo. La donna, nel suo post, racconta che, per 4 mesi, aveva avuto dei dubbi sul marito. In quel periodo, aveva provato a parlare con l’uomo, il quale, aveva minimizzato le paure della moglie.
Leggi anche: Ragazza svela l’infedeltà del suo fidanzato il giorno del suo compleanno cantandogli una canzone (VIDEO)
La coppia ha una figlia di 3 anni, e a causa degli impegni lavorativi, era stato necessario assumere una baby-sitter. La giovane di 17 anni, è molto attenta alle necessità della piccola. Lei lavora di giorno, dalla mattina fino a pomeriggio inoltrato, lui fa turni notturni e passa la giornata in casa a riposare, dunque la presenza della giovane, alleggerisce molto i due coniugi. La donna, dopo mesi di dubbi e angosce, decide di prendere in mano la situazione e quindi piazza una telecamera di sicurezza in soggiorno.
Per i primo 3 giorni, non vede assolutamente nulla di sospetto, ed inizia a pensare che siano tutte sue paranoie, ma al quarto giorno, vede qualcosa. Il marito, seduto con la baby-sitter sul divano, che si baciavano, mentre la bambina si trovava li con loro a guardare la tv. Ha scoperto il tradimento del marito grazie alla videocamera di sicurezza posizionata nel soggiorno. La donna racconta di aver affrontato moltissime emozioni negative, dalla rabbia al senso di colpa. Decide di affrontare il marito, il quale si dice da subito pentito e distrutto da questo errore. Ma, la donna decide che non può restare in casa con lui, e dopo aver preso la piccola, si trasferisce dalla mamma.
Sulla community, la donna chiede un consiglio agli altri utenti, per capire cosa fare, visto che a distanza di un mese, l’uomo sembra davvero pentito e dispiaciuto. A quanto pare il marito, sarebbe arrivato ad incolpare la baby-sitter, per averlo sedotto.
Voi, cosa pensate della vicenda? L’uomo merita una seconda possibilità? Sul nostro sito, potrete trovare molte altre storie interessanti ed avvincenti come questa.
Leggi anche: Scopre il tradimento del fidanzato il giorno prima delle vacanze ma decide di partire lo stesso