Ragazza si reca presso una boutique di taglie forti e trova l’abito perfetto senza pagare un dollaro (VIDEO)
Il ballo di fine anno rappresenta uno degli eventi più attesi per molti adolescenti, desiderosi di attirare l’attenzione o semplicemente di divertirsi con gli amici. Questa esperienza spinge molti ragazzi a prepararsi al meglio, cercando di apparire impeccabili e godendosi appieno l’occasione. Tuttavia, non tutti sono entusiasti di partecipare a tali eventi. Alcuni adolescenti preferiscono evitare il contatto sociale e l’investimento di tempo e denaro per trovare “l’abito perfetto”.
Per chi indossa taglie forti, la situazione può diventare ancor più complessa, rendendo la ricerca dell’abito una vera sfida. Nonostante ciò, ci sono persone appassionate che amano dedicarsi alla ricerca del vestito perfetto. Lo scorso anno, la studentessa liceale di 18 anni, Elyse Monroe, ha intrapreso un viaggio di sei ore da Manteo, Carolina del Nord, fino a una boutique di abbigliamento a Charlotte. La boutique, chiamata Juicy Body Goddess, offre abiti fino alla taglia 5XL, scoperta dalla ragazza tramite TikTok. La lunga traversata è stata ripagata con un abito mozzafiato.
Mentre a ragazza provava un abito viola brillante e scintillante, la proprietaria del negozio, Summer Lucille, ha elogiato il suo l’aspetto, affermando che le stava benissimo. Numerosi commenti al video hanno sottolineato la perfezione dell’abito viola sulla giovane, evidenziando il suo sorriso che completava il look.
Quando la ragazza e la sua famiglia si sono recati alla cassa per acquistare l’abito al prezzo di 700 dollari, sono stati piacevolmente sorpresi quando Lucille ha deciso di regalarglielo. “Sebbene il prezzo di questo abito sia di 700 dollari, per te è gratuito”, ha dichiarato Lucille, commuovendo Monroe.
In un’intervista, Lucille ha condiviso le sue esperienze di quando, da ragazza, non riusciva a trovare abiti adatti alle sue misure. Proprio questo ha ispirato l’apertura della sua boutique, Juicy Body Goddess, che opera da oltre un decennio. “Conosco la lotta delle ragazze con certe forme in questo mondo”, ha dichiarato Lucille, spiegando il suo desiderio di rendere l’esperienza di shopping più inclusiva. Riguardo al regalo dell’abito alla giovane, ha semplicemente affermato: “È qualcosa che sentivo di voler fare”.
La ragazza ha espresso la sua gratitudine, sottolineando che l’abito non solo le sta bene fisicamente, ma contribuisce anche a farla sentire bene. Nonostante lo shopping possa essere solitamente stressante, questa esperienza è stata divertente, e l’abito viola è diventato la scelta perfetta.