Dipinge con la vernice il soggiorno nuovo pagato 5.700 euro: la madre si era allontanata cinque minuti
Il piccolo Olly era davanti la televisione a guardare un cartone. La madre aveva ben pensato che era il momento perfetto per andare in camera e fare un cambio d’abito. Peccato però che quei cinque minuti di assenza siano stati distruttivi, nel vero senso della parola. Infatti la donna, sospettosa per l’esagerato silenzio e per il forte odore di vernice, si è subito precipitata in soggiorno e davanti a lei si è presentata una scena tragica: il bambino di tre anni aveva dipinto tutta la stanza da poco riammodernata.
Il tappeto del soggiorno, le pareti e il divano nuovo comprato da appena due settimane: era tutto dipinto con la vernice. Quando Fey Comber, la mamma di Olly, si è resa conto del disastro che il figlio aveva combinato non sapeva se ridere o piangere. Era davvero sconvolta di come un bambino così piccolo potesse combinare un tale guaio.
La donna aveva lasciato il bambino in soggiorno a guardare la TV quando si allontana per pochissimi minuti per andare nella sua stanza. Doveva semplicemente cambiarsi un vestito. Tanto è bastato per trovare l’immagine disastrosa davanti a sé. In pochissimi secondi infatti la mamma ha realizzato che il figlio stava combinando qualcosa perché c’era troppo silenzio e perché avvertiva uno strano odore di vernice.
Ed infatti la scena che le si è palesata davanti era davvero drammatica: Olly aveva trovato un barattolo di vernice e lo aveva rovesciato sul tappeto, lasciando impronte ovunque. Era riuscito pure a prendere la bici e farsi una bella pedalata in corridoio. Solo cinque minuti di assenza sono serviti per fare tutto questo. Ma la parte incredibile è che la donna, insieme al marito, avevano da poco riammodernato il soggiorno.
Avevano speso 5.700 euro per cambiare divano e arredamento in quella stanza. Tutto rovinato dal bambino di tre anni, anche lui ricoperto dalla testa ai piedi di vernice bianca.
Leggi anche: Mamma distratta dà il biberon al suo bambino dall’orecchio, il piccolo non è proprio contento (VIDEO)