Dipendente di una nave da crociera fa una rivelazione scioccante

Quando si decide di fare una vacanza, ci sono molti fattori da valutare. Sicuramente il tempo che abbiamo a disposizione è un fattore fondamentale, visto che spesso non si hanno molti giorni liberi. Ma, se si ha molto tempo a disposizione, le opportunità di vacanza sono molte. Proprio per queste persone le navi da crociera, hanno creato delle lunghe tratte, che possono arrivare anche a nove mesi. Ma, una dipendente di queste navi, fa una rivelazione scioccante su questi viaggi. Infatti secondo la giovane, capita spesso che qualche ospite muoia durante la traversata.

Nave da crociera
Nave da crociera

Una nota compagnia di navi da crociera, ha deciso di organizzare una tratta davvero speciale. Stiamo parlando del giro del mondo in 9 mesi. Questa crociera con lunga tratta, per ovvi motivi, è scelta per lo più da persone in pensione. Ma, come racconta la giovane, che lavora con questa compagnia da più di un anno, a volte capitano eventi spiacevoli. Infatti, vista l’età media dei passeggeri, non mancano malori durante questi nove mesi.

Leggi anche: Una nonna si gode la pensione viaggiando invece che badare ai nipoti

Dipendente di una nave da crociera fa una dichiarazione scioccante
Dipendente di una nave da crociera fa una dichiarazione scioccante

Ma, la giovane non si focalizza su dei malori, ma va ben oltre. Infatti a detta della ragazza, non mancano dei decessi durante la traversata. Parliamo di decessi per cause naturali ovviamente, dovuti all’età avanzata dei passeggeri. Ciò non toglie che anche per il personale di bordo, ciò non sia facile. Per mesi interi si è a contatto con queste persone, ed un giorno, improvvisamente, queste non ci sono più.

Dipendente di una nave da crociera fa una dichiarazione scioccante
Dichiarazione su navi da crociera

Le parole della ragazza, non hanno un tono critico, ma di prevenzione. Infatti la giovane invita i futuri passeggeri a sottoporsi a tutti gli esami prima della partenza. Sapere di essere in piena salute, aiuta anche i passeggeri ad affrontare il soggiorno in totale tranquillità.

Dipendente rivela notizia scioccante
Dipendente rivela notizia scioccante

Cosa pensate di tale vicenda? Fareste una crociera in giro per il mondo per 9 mesi? Sul nostro sito, potrete trovare molte altre storie avvincenti come questa.

Leggi anche: Questa coppia di pensionati ha mollato tutto e ora vive sulle navi da crociera

Articoli correlati