Vende il suo latte materno ai bodybuilder: è “oro liquido”

Oggigiorno, siamo sempre più consapevoli di quanto sia difficile trovare un lavoro che soddisfi pienamente le nostre esigenze, economiche in particolare. Le crisi economiche impongono a tanti di noi un impegno costante nel riuscire ad individuare mezzi di sostentamento sempre più efficaci e necessari per far fronte alle molteplici esigenze quotidiane. E, a tal proposito, non è raro imbattersi in imprese uniche ed originali, realizzate col fine ultimo di aumentare i propri guadagni. Progetti del tutto innovativi e fuori dagli schemi tradizionali a cui nessuno mai aveva pensato prima. Ne è un esempio lampante la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di una donna che è riuscita ad escogitare un modo originalissimo per incrementare notevolmente le proprie entrate. Un modo che prevede, ovvero, la vendita del suo latte materno ai bodybuilder. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

latte materno in vendita
donna mette in vendita il proprio latte materno

Mila De’brito, originaria del Regno Unito, è una donna che ha reso noto sul suo profilo TikTok un video in cui ha condiviso l’ingegnoso ed innovativo stratagemma con cui ha incrementato le proprie entrate economiche. Venuta a conoscenza del fatto che molti bodybuilder sono alla ricerca del latte materno come fonte ricca di nutrienti per lo sviluppo della loro massa muscolare, non ha esitato a mettere in vendita il proprio “oro liquido“.

latte materno in vendita
latte materno considerato “oro liquido”

Mila ha rivelato di aver guadagnato oltre 10mila sterline grazie alla vendita del proprio latte dopo la nascita del suo primo figlio. Una tazza di latte materno contiene circa 170 calorie, 10 grammi di grassi, 16 grammi di carboidrati e 2 grammi di proteine. Un concentrato multivitaminico di prim’ordine, fortemente richiesto dagli appassionati del culturismo.

ll video di Mila, intitolato Liquid Gold, ha riscosso sul web un grande successo in termini di visualizzazioni e commenti. A dispetto delle poche critiche mosse alla donna in merito alla possibilità da lei non sfruttata di donare il proprio latte, molti altri utenti hanno invece dimostrato un grande interesse in merito a questa pratica.

donna inglese mette in vendita il proprio latte materno
madre vende il proprio latte materno ai bodybuilder

Un business che ha riscosso approvazione anche da parte della famiglia di Mila. Producendo in grande quantità il proprio latte, venderlo non ha comportato alcun tipo di problema. Insieme al marito e ai due figli, la donna conduce una vita serena e tranquilla.

E voi, cosa ne pensate in merito?

Articoli correlati