Ristorante vieta l’ingresso alla cagnolina: il padrone decide di mangiare fuori con lei (VIDEO)
Andare in giro con i propri animali domestici e frequentare determinati luoghi comporta inevitabilmente il mettersi a confronto con determinate realtà in cui i pelosetti non sono sempre ben accetti. È il caso di questo giovane ragazzo che si è visto rifiutare dal ristorante in cui aveva ordinato del cibo l’ingresso della sua cagnolina. Lui si è opposto a questa cosa semplicemente andando a mangiare fuori con la sua amica a quattro zampe.
Il ristorante non fa entrare animali domestici
Sul profilo TikTok di ‘It’s Pug Bertha’ un video è diventato virale per un messaggio specifico che il padrone della cagnolina ha voluto mandare. Il proprietario di Bertha, questo il nome del cucciolo, ha condiviso un breve filmato dove si legge nelle immagini “Stai per fare colazione e ti dicono che non puoi venire con il tuo animale domestico”. Infatti si intuisce che la piccola Bertha non sia stata accettata dal ristorante in cui era andato il suo padrone.
Così il ragazzo ha semplicemente deciso di portare fuori il cibo ordinato e mangiare insieme alla sua cagnolina, invece di lasciarla da sola. Senza neanche fare troppo polemiche, ha preferito agire in questo modo. Le immagini pubblicate sui social hanno generato diverse opinioni a riguardo.
Il video ha ottenuto ad oggi più di 1 milione di visualizzazioni e tanti commenti da parte degli internauti. C’è chi pensa che ogni locale sia libero di mettere in pratica le regole che meglio reputa opportune. C’è chi invece sottolinea che non è giusto precludere l’ingresso agli animali domestici, senza sapere che magari molti di loro si comportano meglio degli umani.
“Un messaggio per tutti i luoghi che non accettano animali domestici” – si legge nella didascalia del video diventato virale. E voi che ne pensate?
Guarda il video condiviso su TikTok in cui il ragazzo mangia fuori con la sua cagnolina:
@itspugbertha Un mensaje para todos los lugares que no aceptan mascotas 🐶🐾 #itspugbertha #pug #mascotas #dogs #petfriendly #petfriendlymexico ♬ sonido original – K💎
Leggi anche: Bambino in lacrime cerca disperato il suo cane: la sua foto commuove tutti