Resta single perché troppo bello per trovare la donna giusta
La storia di oggi ha come protagonista un uomo di 32 anni single come tanti, ma la sua particolarità risiede nel fatto che lui sostiene di non riuscire a trovare l’amore vero a causa della sua perfezione. É un professore di matematica, quindi ha un lavoro stabile, un aspetto curato , un carattere rispettoso e altruista. É generoso, educato e molto attento. Tutte caratteristiche che lo rendono più un principe azzurro che un uomo in carne o ossa.
Nel panorama complesso e variegano delle app per appuntamenti il giovane Callum Flanagan ha numerose difficoltà perché le donne che lo contattano hanno serie diffidenze verso le informazioni del suo profilo.
Lui assicura che è tutto vero ma le donne sono sospettose e cercano dei difetti che lui sostiene di non avere. Il suo aspetto molto curato e la sua perfetta forma fisica sono da attribuire alla sua personale lotta contro gli stereotipi cui è soggetta la sua professione.
Dichiara che: “Non sto dicendo che ci sia uno stigma, ma può essere piuttosto inquietante quando dico alle donne che sono un’insegnante di matematica. Non sanno davvero come prenderla. Considerato il mio aspetto, molti di loro pensano che qualcosa non quadra.”
Ha ricevuto diversi commenti negativi alle foto che lui pubblica. Spesso viene accusato di essere narcisista e presuntuoso, ma ha affermato più volte che per lui l’aspetto fisico è importante e continuerà a prendersi cura del suo corpo e di mostrarlo orgoglioso. Ancora oggi, dopo 6 anni, Callum è ancora single e non si arrende nella ricerca di una compagna di vita. Si dichiara ottimista anche se la sua relazione più lunga ha una durata di appena 6 mesi.
La relazione sentimentale perfetta è davvero difficile da trovare e questo potrebbe essere la motivazione della proliferazione massiccia di tante app di appuntamenti. Cerchiamo tutti una persona con cui condividere la monotonia della quotidianità e volare sulle ali delle emozioni.
Leggi anche Mette sotto accusa l’abbigliamento di un ragazzo al primo appuntamento, critiche per la tiktoker (VIDEO)