Cane funge da “sensore di parcheggio” per il suo padrone
Il mondo del web non smette mai di stupirci nel condividere coi propri fruitori storie ed accadimenti molto spesso fuori dall’ordinario. Un variegato, ampio ed eterogeneo insieme di situazioni e personaggi fonte di continua sorpresa che contribuisce ad allietare le giornate di tutti i propri utenti. Sicuramente, oggetto di particolare gradimento risultano essere le storie che presentano come protagonisti assoluti esponenti del mondo animale. Insieme ai bambini, infatti, i nostri amici animali inteneriscono come non mai il pubblico del web. Nell’articolo di oggi, ad esempio, è proprio di un simpatico cane che vi vogliamo parlare. Il nostro speciale protagonista è rimbalzato agli onori della popolarità social per una sua peculiare se non unica caratteristica: fungere da vero e proprio “sensore di parcheggio” per il suo padrone. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di quest’incredibile vicenda.
A dimostrarci ancora una volta che l’intelligenza è una dote che sembra non mancare affatto ai nostri amici a quattro zampe c’è lui, un bellissimo esemplare di golden retriever. Il cane è divenuto una sorta di celebrità del web in seguito alla pubblicazione su Twitter di un video che lo vede protagonista di una scena a dir poco esilarante. Nella clip è possibile vedere infatti il momento esatto in cui il cane indica al suo padrone quando frenare durante la fase di parcheggio. Il suo abbaiare infatti avvisa l’uomo che può concludere la retromarcia in atto, in perfetta corrispondenza col limite del marciapiede.
Il video non ha mancato ovviamente di attirare le attenzioni di un gran numero di utenti, impressionati dalle evidenti capacità di questo simpaticissimo amico peloso. Un video che è diventato immediatamente virale grazie agli oltre 200 mila Like e gli innumerevoli commenti generati da parte del popolo del web. Utenti letteralmente in visibilio per l’incredibile prodezza dimostrata da questo incredibile amico a quattro zampe.