A 26 anni si veste come gli uomini del secolo scorso: indossa un orologio da polso e un cappello a cilindro
Il protagonista della storia di oggi risponde al nome di Santiago Pellegrini, un uomo unico nel suo genere. Perché? Perché sembra vivere nel secolo scorso a causa degli indumenti e degli accessori che ha scelto di indossare.

Il gusto della moda di Santiago Pellegrini
Oggi vogliamo parlare di uomo davvero particolare che sicuramente riesce a distinguersi tra la folla a causa delle scelte. Si tratta di Santiago Pellegrini, un ragazzo di 26 anni con un gusto della moda davvero unico.
Santiago è un vero appassionato di moda, tanto da aver aperto un negozio di antiquariato che gli permette di maneggiare oggetti del passato ogni giorno. La sua vera fissazione è però la moda in quanto ha ammesso di indossare solo abiti maschili che rappresentano lo stile del 1880 e del 1900.

È solito indossare abiti molto eleganti con gilet e cappelli a cilindro. Come se tutto questo non bastasse è solito portare sempre con sé anche un orologio da taschino davvero molto pregiato, il cui valore è davvero inestimabile.
L’opinione della gente su Santiago Pellegrino
Santiago Pellegrino è unico nel suo stile e lo dimostra ogni giorno scegliendo di vestirsi in maniera del tutto diversa dai giovani di oggi. L’uomo infatti non lo fa per hobby, ma si veste così anche per andare a lavorare, per fare una passeggiata e perfino per andare a fare la spesa. Per non parlare di quando prende il bus e tutti lo guardano esterrefatti.

Santiago ha detto che molti lo deridono, ma a lui non importa, in quanto è fiero del rapporto che ha con se stesso. Ha poi aggiunto che lui ha personalità, al contrario di tutti quelli che si vestono allo stesso modo e si mischiano alla massa.
Per il resto Santiago è un ragazzo normale che ama vivere la vita come tutti. Basti pensare al fatto che ha conosciuto la sua ragazza su un sito di incontri virtuale e che alla fine è un grande appassionato di tecnologia.
