Accompagna la madre al casinò e vince il jackpot milionario con un solo dollaro
Chi non ha sfidato la dea bendata sperando di cambiare la propria vita con un piccolo investimento? Ognuno di noi sogna di vincere una grossa somma di denaro per poter vivere perennemente in vacanza e non avere più il pensiero assillante di mutui e bollette. La fortuna ha sorriso a una giovane donna in Francia, che con una piccola puntata al Casinò Barriere Saint-Malo è diventata improvvisamente ricca. Investendo solo 1 dollaro, la ragazza ha vinto un incredibile premio di 241.838 dollari alla slot machine del locale, lasciando tutti sbalorditi.
La notizia della vincita ha lasciato la fortunata vincitrice scioccata e confusa, tanto che gli operai del casinò hanno dovuto aiutarla a capire che aveva realmente vinto una grande somma di denaro. Dopo aver festeggiato insieme con un cocktail, la donna, di origini argentine, è stata portata via dal resto dei giocatori per attivare le procedure legali solite nelle vincite di somme importanti.
Il direttore del casinò, François-Stéphane Vergne, ha rivelato che la vincitrice era nuova a questo tipo di gioco e senza esperienza nelle slot machine, rendendo la sua vittoria ancora più incredibile. Si trattava del secondo premio più grande mai vinto al Casinò Barriere Saint-Malo. Vergne ha sottolineato che è motivo di festa poter assegnare un premio così grande a partire da una scommessa così modesta.
La storia di questa giovane donna dimostra ancora una volta che la fortuna ha davvero una benda sugli occhi e può colpire chiunque in qualsiasi momento.
Lei stava soltanto accompagnando la madre anziana e ha puntato la sua moneta fortunata più per passare un po’ di tempo che con l’intenzione di vincere qualcosa.
Un evento che ha reso il Casinò Barriere Saint-Malo il luogo dei sogni per chiunque cerchi un pizzico di fortuna.
Leggi anche Gioca i numeri che ha visto in sogno e vince la lotteria