Ada, mamma di 98 anni, si è trasferita nella casa di cura del figlio di 80 anni per prendersene cura

L’amore di una mamma è più forte di qualsiasi cosa, motivo per cui non diminuisce nemmeno con il trascorrere del tempo. Questa storia è la piena dimostrazione di tutto questo. Una donna di 98 anni, Ada, ha deciso di trasferirsi nella casa di cura del figlio di 80 anni per prendersene cura.

Ada e Tom
Ada abbraccia Tom

La storia di Tom, il figlio di Ada

Tom Keaton è un uomo di 80 anni che trascorre la sua vita a Liverpool, città nella quale è nato e cresciuto. La sua è sempre stata una famiglia molto unita e felice, dove tutti si sono sempre aiutati e dove la madre è sempre stata il punto di riferimento per l’intero nucleo familiare.

Ada e Tom felici
Madre e figlio scherzano insieme

L’uomo non si è mai sposato e non ha mai avuto figli. Ha infatti dedicato la vita al lavoro, in quanto ha ricoperto la mansione di pittore per moltissimi anni. Ad ogni modo l’uomo non è mai rimasto solo in quanto la madre ha sempre dimostrato un grande legame con lo stesso. Con il tempo la situazione di Tom è peggiorata, in quanto con gli anni sono sopraggiunti i primi acciacchi è il signore è stato ricoverato in una casa di cura per ricevere dei trattamenti speciali.

Ada entra nella casa di cura per prendersi cura del figlio

Tom vive da molto tempo nella casa di cura, luogo dove la madre Ada e le sorelle Barbara, Margi e Janet si recano spesso in visita. L’anziana signora ha però preso una decisione e dopo circa un anno dal ricovero del figlio ha deciso di entrare anche lei nella stessa casa di cura, in modo da non farlo sentire solo.

Ada e il figlio
Tom e la mamma Ada

I due sono molto felici e trascorrono gran parte della loro giornata insieme. Anche il direttore della struttura, Philip Daniels, ha notato la bellezza di questo rapporto. Ha infatti raccontato come la madre vada a dare il buongiorno al figlio ogni giorno. Per non parlare di come lui l’aspetti per pranzare insieme e guardare la tv nel salone comune. Un amore sincero e senza età.

Ada e la sua famiglia
La famiglia di Ada

Articoli correlati