Adotta 5 bambine bisognose e forma la famiglia dei suoi sogni

La famiglia è uno dei beni più preziosi ed importanti che esiste, a prescindere da chi ne fa parte o come si sia creata. Infatti il concetto di famiglia non dovrebbe riguardare esclusivamente la genetica, ma soprattutto l’amore ed il rispetto. Molte persone decidono di allargare la loro famiglia adottando dei bambini. Il processo di adozione è molto lungo, e la persona o la famiglia, viene messa sotto la lente di ingrandimento, ma se si superano tutti gli accertamenti, si ha la possibilità di donare un’opportunità ad un bambino, e di ricevere un amore incondizionato. Oggi vi raccontiamo la storia di Beth Hyde, mamma single che adotta 5 splendide bambine bisognose di amore ed affetto.

adotta 5 bambine

Beth vive negli Stati Uniti, nell’Indiana, e la sua storia inizia quando ha solo 15 anni. Infatti la giovane va in vacanza in Equador, dove visita un orfanotrofio, e li resta totalmente sconvolta. Ascolta le storie dei diversi bambini, parla e gioca con loro. Uscita dalla struttura fa una promessa, ossia che appena possibile avrebbe aiutato altri bambini come quelli, ad avere una vita migliore. Passano gli anni, Beth studia e finisce il college, ed all’età di 23 anni vuole mantenere la promessa fatta. Inizia il percorso, lungo e complesso, per poter adottare un bambino, ma essendo single e giovane, tutto risulta più complicato.

adotta 5 bambine

Ma, alla fine riesce ad adottare due splendide bambine, due sorelle di 2 e 4 anni. Ava e Sadie, sono le prime ad arrivare a casa di Beth, la quale è felice ed entusiasta di questo nuovo viaggio appena iniziato. Ma, la giovane donna vuole fare di più, e quando, una delle agenzie chiede a Beth se poteva tenere una bambina di solo un mese, lei accetta volentieri. Nora, la neonata, arriva appena 10 mesi dopo di Ava e Sedie, quindi Beth, in meno di un anno, si trova ad essere la mamma di 3 bambine, tutte splendide e gioiose. Vista la situazione, Bethe decide di dedicarsi, per il momento, solo alle 3 figlie e mette in pausa i progetti di adozione.

adotta 5 bambine

Ma, qualche anno dopo, nel 2018, decide di accogliere in casa Mia, una piccola nata prematura ed abbandonata in ospedale. Solo quattro mesi dopo dall’arrivo di Mia, la mamma biologica di Nora, mette al mondo un’altra bambina, e decide di darla in adozione, contattando Beth. Sa, che in quella casa, la sua piccola potrà essere amata e cresciuta al meglio. Quindi Beth accoglie la piccola Lucy in casa, mettendo in atto le pratiche ufficiali per l’adozione sia dell’ultima arrivata che di Mia. Beth a 30 anni, è la mamma di 5 splendide bambine, ma ancora single. Fino a che, non conosce Marc, anche lui trentenne, e padre di due bambini avuti da una precedente relazione.

I due si conoscono, si innamorano e decidono di creare una maxi famiglia, con 7 bambini. In molti hanno criticato Beth per le sue scelte, definendola pazza. Ma la donna, non si è mai lasciata fermare da tali commenti. Ama tutte le sue bambine, ed anche i figli di Marc, e tutti insieme vivono felicemente. Anche Marc ha adottato legalmente le 5 bambine di Beth. Cosa pensate di questa vicenda, Beth ha fatto bene ad adottare 5 bambine nonostante fosse single?

Leggi anche: Questa donna ha adottato le quattro figlie di una sua amica scomparsa prematuramente

Articoli correlati