Al matrimonio di sua figlia, il padre indossa la cravatta di carta che lei aveva realizzato da bambina
Oggi vi raccontiamo una storia dolcissima che ha come protagonisti un padre innamorato e una figlia devota. La storia di Megan e suo padre ha emozionato tantissime persone su Internet. La dolcezza del gesto di padre e figlia ha conquistato i cuori di chiunque abbia visto il post della scena durante il matrimonio della giovane donna. Megan Becker-Towns, 29 anni, quando ne aveva solo 5 regalò al padre una cravatta di carta e lui, commosso, le promise che l’avrebbe indossata il giorno del suo matrimonio.
La cravatta di carta è rimasta ferma a prendere polvere nella stanza dei genitori di Megan per tanti anni fino a quando scomparve senza che nessuno se ne accorgesse. Qualche giorno prima del matrimonio Megan chiese al padre della cravatta, ma lui le rispose che era andata perduta durante un trasloco.
La bugia bianca detta dall’uomo gli ha permesso di fare alla figlia una dolcissima sorpresa. Il giorno delle nozze il padre ha mantenuto la promessa e si è presentato al ballo rituale con la sposa indossando proprio l’oggetto realizzato dalle piccole mani della figlia 24 anni prima.
Quando il padre ha ballato con sua figlia indossando la cravatta, le lacrime di commozione degli ospiti si sono mescolate alla felicità di quel momento così speciale. É importante che i genitori mantengano le promesse fatte ai figli perché insegnano loro che non saranno delusi e che possono contare sulle parole degli adulti.
Questo padre ha dimostrato che le promesse non cadono in prescrizione e ha reso indimenticabile il giorno del matrimonio della sua amata figlia.
La bella storia di Megan e suo padre è diventata virale su Internet, dimostrando che l’amore e la dedizione tra genitori e figli possono davvero toccare il cuore di chiunque. E la cravatta di carta rimarrà per sempre un simbolo dell’affetto tra padre e figlia.
Leggi anche Ogni mattina questo papà di 80 anni accompagna la figlia alla fermata dell’autobus