Bambina prende per la prima volta l’aereo ed il pilota è il suo papà
Ogni genitore, vorrebbe essere l’esempio perfetto per i propri figli, e questo accade molto più spesso di quello che uno pensa. Infatti, nella maggior parte dei casi, i figli, ammirano i genitori e molte volte li imitano. Vedere l’orgoglio dipinto sui visi di chi amiamo, è una delle gioie più grandi del mondo. Lo sa bene questo papà, che ha potuto vedere l’amore e l’orgoglio dipinto sul volto della figlia. Infatti questa bambina prende per la prima volta l’aereo, ed il pilota è il suo papà, la sua reazione è davvero stupenda. Il resto dei passeggeri hanno guardato la scena estasiati.
Shanaya Motihar è una bambina indiana, che ultimamente ha riscosso un enorme successo online grazie ad un video della mamma. Infatti la donna, ha ripreso sua figlia mentre, per la prima volta, prendeva un volo aereo. In molti durante il loro primo volo, si sono spaventati, o sentiti a disagio, ma la piccola Shanaya no. Infatti la bambina sapeva di essere in ottime mani. Non solo conosce il pilota dell’aereo, ma si fida ciecamente di lui. Il pilota intatti, è il papà di Shanaya.
Leggi anche: Scopre che il figlio è il pilota del suo aereo: il video diventa virale
Nel video, si vede la bambina attraversare tutti i diversi corridoi dell’aeroporto, emozionata e felice. Dopo molte svolte e scale, la piccola giunge finalmente all’interno dell’aereo. Si siede al suo posto e curiosa osserva ciò che la circonda, ma la sua curiosità non è rivolta solo all’abitacolo, ma anche alle persone. Infatti Shanaya cerca una persona, che improvvisamente appare. Dalla cabina di pilotaggio sbuca il padre della bambina, nonché il pilota. Gli occhi della piccola si illuminano di gioia, ed ogni timore legato al volo, improvvisamente sparisce. Sa, che il suo papà la proteggerà e la guiderà al meglio, non solo per il suo primo viaggio in aereo, ma per tutta la sua vita.
La mamma della piccola Sharaya ha deciso di filmare tutta la scena, per mostrare tutto l’entusiasmo è la gioia della sua piccola. Il breve video è rapidamente diventato virale conquistando i cuori di migliaia di persone.
Voi avete avuto esperienze simili? Sul nostro sito troverete molte altre storie emozionanti ed uniche come questa.
Leggi anche: Padre single adotta un bambino cambogiano, oggi è un tuffatore arrivato alle Olimpiadi