Bambina scopre di non essere una principessa e che nella vita esistono le faccende domestiche, la reazione disperata
Una bambina scozzese è riuscita a diventare virale dopo aver scoperto che esistono delle faccende molto noiose che vanno fatte: quelle domestiche. Si chiama Órla McEvity, ha 5 anni, è apparsa un po’ ovunque sui social network di tutto il mondo dopo aver ricevuto questa “terribile” notizia. Pare sia rimasta davvero scioccata nello scoprire che da grande, anche lei, dovrà avere a che fare con delle faccende domestiche. Insomma, tutte quelle cose che servono a tenersi pulita e sistemata una casa per chi ci vive.
Il video con la bambina è stato condiviso dalla madre Catherine Stafford-Grimley, di 25 anni. La donna ha spiegato la visione del mondo che ha, senza mezzi termini, sua figlia: “Ha iniziato a arrabbiarsi quando si è resa conto che crescere non è come le sembrava. Pensava che sarebbe diventata una principessa. Ridevo dentro per il che un bambino di cinque anni potesse preoccuparsi di queste cose”.
Il sogno della bambina è crollato definitivamente dopo aver visto sua madre passare l’aspirapolvere in casa. Incuriosita per la scena, come tanti bambini, ha chiesto il perché di questa attività in casa. La risposta non l’ha lasciata contenta. La madre ha infatti detto che “da grande avrebbe dovuto fare anche lei le faccende domestiche, come tutti”. Órla non era affatto felice, ha visto il suo mondo ideale crollare e ha cominciato a piangere. Quando le hanno chiesto perché fosse triste, la bambina ha risposto con le lacrime agli occhi: “Perché così dovrò fare tutte le cose noiose”.
Tutto quanto, accuratamente ripreso in video, ha fatto già il giro del web. La donna ha sentito davvero scorrere la rabbia di sua figlia quando ha sentito dire da Órla che “avrebbe trovato un modo per far smettere di crescere le sue gambe, per non diventare mai adulta”.
Racconta la madre della bambina arrabbiata: “Ho detto che tutti dobbiamo crescere e che questo fa parte della vita. Lei mi ha chiesto perché, allora, è dovuta nascere, ancora una volta, in modo molto drammatico. Poi l’ho rassicurata, dicendole che essere adulta può essere molto divertente”. La famiglia ha comunque suggerito di salvare tutto e tenere queste scene per il 18esimo compleanno di Órla. Chissà cosa ne penserà e se ne riderà anche lei.