Bambina vende dolci per strada e sa parlare 4 lingue: il suo talento diventa virale in un video
La piccola protagonista di questa storia è una bambina di 6 anni che ha lasciato tutti senza parole perché sa parlare quattro lingue. Non si tratta di una piccola studentessa che frequenta una scuola di un certo livello, ma di una bimba che cerca di aiutare la sua famiglia vendendo cioccolatini per strada. Una donna è rimasta particolarmente colpita da Andrea, questo il nome della ragazzina, e l’ha registrata mentre parlava in diverse lingue.
Andrea si trovava in una stazione di servizio in Ecuador quando ha incontrato la donna che poi ha condiviso il video in rete. La bambina voleva solo vendere una scatola di cioccolatini ma la conoscenza con l’altra persona l’ha fatta diventare popolare in rete. Ed il motivo è che la bambina sa parlare quattro lingue: russo, italiano, francese e spagnolo.
La donna si era accorta che la piccola aveva un accento francese. Così ha iniziato a porle qualche domanda per conoscerla meglio. Ad esempio le ha chiesto se frequentasse la scuola e Andrea le ha risposto di no. Lei va in giro insieme alla sua famiglia che lavora al circo. Ed è questo il motivo della sua conoscenza di tutte queste lingue.
Tra una parola e l’altra la donna ascolta con piacere Andrea che mostra il suo incredibile talento. Viaggiando sin da quando era piccolissima ha conosciuto tante persone in giro per il mondo. Così ha avuto la possibilità di imparare tutte queste lingue. Intanto la donna ha pure comprato la sua scatola di cioccolatini ad un prezzo superiore rispetto a quello che la bambina vendeva.
Andrea alla fine le ha confidato il suo sogno: risparmiare i soldi per comprare una casa con la sua famiglia e i suoi amici. E da grande vorrebbe diventare una veterinaria.
Guarda il video virale che mostra la piccola bambina di 6 anni parlare quattro lingue:
Leggi anche: Bambina prodigio a 4 anni sapeva scrivere e parlare inglese, adesso a 9 anni è entrata a Medicina