Bambino abbraccia il fattorino della pizza: il suo gesto scalderà il cuore dell’uomo (VIDEO)
Quando un gesto vale più di mille parole. È proprio il caso di dirlo nella storia che stiamo per raccontarvi. Una mamma aveva ordinato la pizza per la cena della sua famiglia. Quando si presentò il fattorino però accadde qualcosa che sul momento sembrava solo un gesto carino, ma si sarebbe riveleto invece qualcosa di molto profondo. Il bambino corse ad abbracciare l’uomo che portava la pizza. Ciò che ha fatto ha intimamente toccato il cuore del fattorino.
A raccontare la vicenda è Lindsey Sheeley, la donna che ha condiviso inconsapevolmente un video dove mostrava il tenero gesto del figlio di 2 anni verso il fattorino della pizza. Lindsey spiega nel post su Facebook che il bambino aveva salutato con un abbraccio l’uomo che aveva consegnato la cena. Quello che però la mamma non sapeva era il valore di quel gesto per il fattorino.
La clip pubblicata sui social diventa virale e arriva a vederla proprio l’uomo presente nel video, Ryan Catterson. Quest’ultimo si mette in contatto con Lindsey e le spiega che proprio quell’innocente abbraccio era stato per lui qualcosa di estremamente speciale. Il motivo era legato ad un evento tragico accaduto nella sua vita: la perdita della figlia.
Ryan aveva purtroppo subito un lutto gravissimo. La settimana prima che ricevesse quell’abbraccio era morta la figlia di 16 anni. Per lui il gesto del piccolo Cohen aveva un valore profondo. Era come se avesse intuito che aveva bisogno di un abbraccio e quel piccolo conforto era arrivato.
“Ha significato davvero molto per me” – ha commentato Ryan. L’uomo è convinto che quel gesto fosse un segno divino che proveniva dalla figlia che in qualche modo voleva consolarlo.
Guarda il video condiviso nel profilo Facebook di Lindsey Sheeley e che mostra il momento in cui il bambino corre ad abbracciare il fattorino della pizza:
Leggi anche: Apre un salone di bellezza nel suo domicilio in modo da restare al fianco delle figlie