Cagnolino difende la bambina che viene rimproverata dalla madre (VIDEO)

Questa storia vede come protagonista principale un bellissimo cane che ha deciso di difendere la sua padroncina dalle grinfie della madre. Ecco che cosa è successo.

Bimba e il suo cane
Bimba e Harry Potter

Bimba di 2 anni viene sgridata dalla mamma

La storia di oggi gira intorno alle vicende di una bambina di due anni che ama moltissimo truccarsi e giocare con i cosmetici della madre. Un giorno quest’ultima ha comprato una crema di bellezza da usare sul viso e l’ha appoggiata sul tavolino in salotto in attesa di riporla in bagno.

Le ore sono trascorse e alla fine la donna si è completamente dimenticata del cosmetico in questione. Recandosi in salotto ha trovato la sua bambina con in mano il fantomatico barattolino, all’interno del quale mancava più o meno metà del prodotto di bellezza.

la bimba gioca con il cane
Harry Potter e la sua padroncina

La donna ha quindi perso la pazienza, in quanto la bambina aveva usato il suo prodotto nuovo senza autorizzazione. Per non parlare del fatto che ne mancasse più di metà e che si trattava di una crema molto costosa. La signora Sun ha cominciato ad urlare, ma non aveva pensato di fare i conti con il migliore amico della famiglia: il dolcissimo Harry Potter.

Cane interviene contro la madre che sgrida la figlia

La signora Sun era davvero molto arrabbiata per quanto fatto dalla figlia, ma non pensava che qualcuno si sarebbe messo in mezzo tra lei e la piccolina. Il cane di casa, Harry Potter, un bellissimo labrador di 5 anni, si è letteralmente messo davanti alla bimba e ha cominciato a mostrare i denti alla donna.

Harry Potter e la sua bambina
Harry Potter e la sua padroncina

Questa ha deciso di riprendere il tutto per dimostrare agli altri quanto fosse grande l’amore del suo cane per la figlia. La donna ha poi aggiunto che non si aspettava una reazione simile da parte del cagnolino, ma che l’ha trovata anche divertente. Proprio per questo ha deciso di condividere sui social quanto accaduto. E chi se lo aspettava!

Articoli correlati