Celebre cantante sostiene il figlio nel suo primo giorno di lavoro come cassiere in un fast food

La storia di oggi dimostra che non sempre i soldi possono fare la felicità. Quello che conta davvero consiste nel far vedere al mondo il nostro valore a prescindere dalla proprie disponibilità economiche. Ecco la storia del cantante Nacho e del figlio Diego Ignacio.

Il cantante Nacho e suo figlio
Nacho e Diego Ignacio

Cantante supporta il figlio nel suo primo giorno di lavoro

Non tutti hanno i mezzi e la possibilità per crescere i figli come vorrebbero. Se una persona povera si arricchisce fa poi di tutto per accontentare i propri figli, arrivando in alcune occasioni perfino a viziarli. Esiste però chi, pur avendo i mezzi, decide che i propri figli debbano essere gli artefici del proprio destino.

Questa è la storia di un celebre cantante che il mondo conosce con l’appellativo di Nacho. Quando era piccolo il ragazzo era davvero molto povero ma grazie alla musica e al suo talento ora è diventato milionario.

Il cantante da Five Guys
Menù di FIve Guys

La fortuna vera e proprio è arrivata quando il cantante ha conosciuto la moglie e messo al mondo i suoi tre figli, che ama alla follia. Ad ogni modo l’uomo ha deciso di educare i propri figli al fine di consentire loro di esprimere il proprio valore a prescindere dalle loro possibilità economiche.

Nacho parla con grande commozione del figlio

Il figlio più grande di Nacho, Diego Ignacio, ha deciso di trovarsi un lavoro che gli consenta di essere indipendente dalla sua famiglia. Per questa ragione ha inviato numerosi curricula e alla fine è stato assunto presso un noto fast food americano.

Il figlio del cantante assunto nel celebre fast food
Il posto di lavoro di Ignacio Diego

Parliamo della catena di ristoranti Five Guys, luogo presso il quale ricopre la mansione di cassiere. Il padre è molto fiero di lui, in quanto avrebbe potuto sfruttare la sua parentela per trovare un incarico molto meno stressante e guadagnare di più.

Per fortuna il ragazzo intende farsi le ossa, motivo per cui non hai mai menzionato il padre nei vari colloqui di lavoro. A oggi il giovane Diego è davvero molto felice e anche il padre non potrebbe essere più fiero di lui. Ha infatti realizzato un video su Instagram nel quale si reca nel ristorante per salutarlo e far sapere al mondo come sia molto orgoglioso di lui.

Articoli correlati