Ci sono storie che toccano il cuore delle persone per le forti emozioni che suscitano.

Al giorno d’oggi, una delle massime aspirazioni a cui non tutti ambiamo è costituita, senza ombra di dubbio, dalla nostra affermazione in campo lavorativo. In una società in cui riuscire a realizzarsi professionalmente rappresenta molto spesso un’ardua impresa, ogni opportunità lavorativa che ci si presenta è degna di essere colta con determinazione ed entusiasmo. Ne sa qualcosa, a tal proposito, la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di una giovane donna che, in seguito alla bella notizia per il nuovo lavoro trovato, non riesce a contenere la propria gioia e felicità. Emozioni talmente intense e travolgenti da averle istintivamente scatenato l’esigenza di manifestarle attraverso un simpatico e gioioso balletto, puntualmente ripreso in un video. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

felicità per il nuovo lavoro

Lei è una giovane donna americana, identificata come Kai Kai, che è divenuta protagonista inconsapevole di una clip realizzata dal suo nuovo capo, Dakara Spence. Nel video si vede la ragazza procedere tranquillamente nei pressi di un parcheggio quando, improvvisamente, inizia a guardarsi intorno per sincerarsi che nessuno la stia guardando. Il motivo è semplice: la giovane, traboccante di gioia per il suo nuovo posto di lavoro, ha iniziato a ballare per celebrare il felice momento.

Kai Kai lavorerà presso il ristorante The Spot Sports Bar and Grill a Decatur, in Georgia. Dakara, il suo nuovo capo, ha assistito per puro caso alla deliziosa reazione della sua nuova dipendente. Una manifestazione talmente gioiosa ripresa dalle telecamere di sicurezza che hanno spinto la donna a condividere il filmato sui social. Un filmato denominato “danza della vittoria”.

datrice di lavoro e dipendente

Quando Kai Kai è venuta a conoscenza della popolarità acquisita sul web grazie al video in questione, all’inizio non poteva crederci.

Con queste esatte parole ha espresso tutto il suo eclatante stupore:

“Che cosa? No, stai mentendo! Devo vedere con i miei occhi”.

Sul social TikTok il suo video ha realizzato e superato le 20 milioni di visualizzazioni. Kai Kai ha affermato di come sia più che mai convinta che il suo nuovo lavoro costituisca per lei un vero e proprio dono del cielo.

Articoli correlati