Compleanno indimenticabile, compie 106 anni e la figlia le porta uno spogliarellista (VIDEO)
Stando ai dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), nel 2022 l’aspettativa di vita media globale si aggira tra i 71 e gli 86 anni. Quindi, possiamo dire sicuramente che giungere ai 100 anni o oltre diventa un evento epico e incredibile. Nonostante ciò accada sempre più di rado, ci sono ancora casi come quello di una donna inglese che ha attirato l’attenzione non tanto per i 100 anni superati, ma per una sorprendente celebrazione. Merito di sua figlia: è lei che ha deciso di regalarle lo spettacolo di uno spogliarellista.
Stiamo parlando di Norah Shaw, una centenaria proveniente da Manchester, in Inghilterra, che ha compiuto 106 anni il 6 agosto. Siccome si trattava di un evento davvero speciale, sua figlia ha pensato di fare qualcosa di unico e ha colto l’occasione per sorprenderla con un dono molto particolare.
La decisione di assumere uno spogliarellista come regalo di compleanno per Norah è nata dal sentire un commento scherzoso della bisnonna, nel quale ha esposto il desiderio di volere vedere un bel ragazzo. La figlia di Norah, Gill Shaw, 67 anni, ha preso la cosa molto sul serio e ha considerato che questa sarebbe stata la sorpresa perfetta per la madre. Per realizzare tutto ciò, ha assunto i servizi di Eddy, uno spogliarellista che, sebbene specializzato in addii al nubilato, si è offerto di partecipare volentieri a questa tenera sorpresa.
“Ho trascorso una giornata assolutamente meravigliosa. Eddy era alto, aveva degli occhi belli ed era molto attraente. Non aveva peli sul petto, cosa che mi colpì. Non avevo mai visto niente del genere”, racconta Norah.
Indossando una divisa da domestico e con una pettorina impeccabile, Eddy è apparso alla celebrazione organizzata da Norah. Si è dedicato al servizio di offrire deliziosi panini, gustose focacce e colorati confettini. Così la sorpresa dello spogliarellista ha reso la festa un’occasione davvero speciale. Questo gesto era motivato dal desiderio di realizzare il sogno di Norah. Lei era una donna che raggiungeva e superava i cento anni, madre di tre figli, nonna di sette nipoti e bisnonna di sei. “È stato un compleanno davvero speciale. Non capita tutti i giorni di compiere 21 anni, e poco più”, ironizza dolcemente la nonnina.