Compra per caso un abito da sposa per 25 dollari ma solo dopo scopre il vero valore
Oltre ai fiori, alla torta e alle decorazioni, uno degli elementi più importanti da preparare o acquistare prima di un matrimonio è l’abito. SI tratta del vestito che la sposa indosserà nel giorno più speciale della sua vita. Questo capo d’abbigliamento diventa parte integrante della sua storia, immortalato in foto e video. Tutti elementi che permetteranno alla sposa di rivivere quei momenti ogni volta che ne sentirà la nostalgia.
Dato che il matrimonio rappresenta un evento unico, molte persone investono cifre considerevoli solo per l’abito. Ciò potrebbe influire significativamente non solo sugli ospiti, ma anche sulla coppia stessa. Tuttavia, non tutti hanno la possibilità economica o il desiderio di “gettarsi” per questa esagerazione. Infatti, alcune spose preferiscono cercare il proprio abito nei negozi vintage o di seconda mano.
Immagina la sorpresa di una donna che stava per lasciare un negozio di abbigliamento usato e, dopo una rapida occhiata agli articoli in saldo, ha trovato un abito straordinario a soli 25 dollari. La rivelazione successiva, del perché fosse straordinario, ha aggiunto un tocco ancora più speciale. La donna, che non sarebbe stata sposa per ancora un bel po’ di tempo, ha scoperto che l’abito valeva molto più di quanto aveva pagato.
Emmali Osterhoudt è una studentessa di infermieristica e ha condiviso la sua incredibile esperienza con Inside Edition. Ha raccontato che l’abito economico che aveva trovato da Goodwill, un negozio di articoli di seconda mano, era stato creato da Galia Lahav, una delle stiliste più celebri al mondo.
Modelli di Lahav sono stati indossati in passato da celebrità come Beyoncé, Simone Biles e persino Paris Hilton in occasione del suo matrimonio. L’unico inconveniente? Emmali Osterhoudt non aveva pianificato di sposarsi presto. Aveva casualmente scoperto l’abito, ma ha comunque deciso di conservarlo in attesa del giorno del suo matrimonio.
“Lo terrò in un angolo buio e nascosto dell’armadio per assicurarmi che non cambi colore, e quando mi sposerò, mi piacerebbe indossarlo,” ha detto Emmali, sottolineando che non pensava affatto al matrimonio.
La giovane donna ha anche condiviso la sua straordinaria scoperta attraverso un video su TikTok. Nel video si vede la studentessa di infermieristica indossare lo splendido abito, che presenta dettagli sulla schiena e uno scollo a V sul davanti.
L’abito è arricchito da dettagli in pizzo e si adatta perfettamente al suo corpo senza richiedere alcuna modifica. “Mi calza a pennello, non ho bisogno di apportare alcuna modifica,” ha aggiunto la donna. Alla fine del video, Emmali mostra da vicino l’abito per evidenziarne i dettagli scintillanti, descrivendo alcuni dei materiali come una sorta di combinazione di perle e strass.