Coppia organizza un balletto di pole dance per rivelare il sesso del nascituro
Un fenomeno sempre più diffuso nel nostro Paese, e non solo, è sicuramente quello che vede protagonisti i futuri genitori alle prese con la rivelazione di genere del loro bambino. Stiamo parlando dei cosiddetti “gender reveal party”, feste interamente dedicate allo svelamento del sesso del futuro nascituro. Tali eventi hanno luogo durante la gravidanza e rappresentano sicuramente un momento di gioia e di allegria condivise con amici e parenti. Un fenomeno che tende ormai ad esplicitarsi nelle forme e nei modi più svariati ed originali. Ne è un vivido esempio il gender reveal party celebrato dalla coppia protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di due genitori che hanno voluto rivelare il sesso del loro futuro bambino attraverso un creativo show di pole dance. Approfondiamo insieme.
Cristina Scarlevschi è una futura mamma nonché esperta di pole dance. La sua passione per questa particolare disciplina sportiva nasce durante il suo soggiorno in Grecia, ben 7 anni fa. La donna poi, come ha rivelato in un’intervista rilasciata ad Insider, all’età di 23 anni è ritornata nel suo Paese di origine, la Moldavia. Ed è proprio qui che ha aperto una sua scuola.
Un’attività nata dal basso ma che, ad oggi, vanta la nascita di ben due scuole nel suo Paese.
Ed è proprio in virtù della sua fama di ballerina e di insegnante di pole dance che Cristina ha voluto organizzare qualcosa di unico per annunciare a tutti il sesso del futuro nascituro. Grazie alla collaborazione di alcuni suoi allievi, Cristina ha organizzato infatti un vero e proprio spettacolo danzante. Due ballerine, con indosso rispettivamente un bikini azzurro ed uno rosa, si sono esibite in un balletto di pole dance culminato con la rivelazione del sesso del bambino, un maschio.
Un momento opportunamente ripreso in un video e condiviso sui propri canali social che non ha mancato, però, di scatenare anche forti critiche da parte degli internauti. Molti, infatti, non hanno apprezzato la natura dell’intrattenimento offerto, considerandolo inappropriato per un gender revael.
Critiche che non hanno comunque impedito alla coppia di futuri genitori di godersi appieno il risultato della loro festa:
“Non ho nulla da chiarire in merito, ognuno ha la sua opinione e io la accetto. Ma per me è stato un momento magico e non lo cambierei per niente al mondo.”
@krispykreme_poledance Pole Dance Gender Reveal Its a Boy #genderreveal #gender #genderrevealideas #poledance #poledancers #genderrevealparty #genderrevealprank #poledancegenderreveal ♬ Einaudi: Experience – Ludovico Einaudi & Daniel Hope & I Virtuosi Italiani