Costruiscono illegalmente una villa da 1,5 milioni di dollari sul terreno di un’altra persona

Possedere un bene immobile, rappresenta un’opportunità sia dal punto di vista edile, quindi per costruire, che un guadagno in caso di vendita. Il proprietario del lotto, ha il pieno diritto, rispettando di leggi, di fare ciò che vuole con il suo bene. Ma, in molti casi, vengono acquistate proprietà che poi, vengono lasciate sfitte per anni. Oggi, vi raccontiamo una storia, che ha a che vedere con lotti, terreni e costruzioni. Infatti, è stata costruita illegalmente una villa da 1,5 milioni di dollari su un terreno, all’insaputa del proprietario.

Il terreno dove è stata costruita la villa
Il terreno dove è stata costruita la villa

Questa storia vede come protagonista Daniel Kenigsberg, un medico che, vive a Long Island con la moglie e due figli. L’uomo è originario di Fairfield, nel Connecticut e li, possiede ancora la casa di famiglia, acquistata dal padre nel 1953 ed un terreno adiacente alla casa, anche questo acquistato nello stesso anno. Daniel, negli anni, non ha mai venduto le sue proprietà, perché fortemente legato ad esse. Nel profondo, ha sempre sperato che, uno dei suoi figli, un giorno tornasse a vivere a Fairfield.

Leggi anche: Altro che “minicase”, queste sono le minuscole case documentate da un fotografo in Corea del Sud

Daniel Kenigsberg
Daniel Kenigsberg

Per anni, le proprietà di Daniel restano sfitte, ma un giorno, riceve una chiamata da un suo amico d’infanzia che, gli dice che stanno costruendo sul terreno accanto alla sua casa di infanzia. Daniel resta senza parole, quel terreno è di sua proprietà, non lo ha mai venduto o ceduto a terze parti, quindi non si spiega chi stia costruendo sul suo terreno. Si reca immediatamente a Fairfield e, con sua grande sorpresa, vede una casa, non ancora terminata, al posto del bosco che costeggiava la casa.

La villa costruita illegalmente
La villa costruita illegalmente

Immediatamente si rivolge alle forze dell’ordine ed ad un legale, e così, riesce a scoprire una truffa. L’agenzia immobiliare porta l’atto di vendita stipulato tra Daniel Kenigsberg, di Johannesburg, in Sudafrica e la coppia acquirente. Ovviamente, l’atto di vendita non è valido, visto che l’uomo sudafricano non è il proprietario ufficiale dell’immobile, ma solo un omonimo del dottor Kenigsberg. I lavori della casa si sono interrotti immediatamente, e la villa da 1,5 milioni di dollari rimane incompiuta.

Attualmente, sono in corso degli accertamenti sulla vicenda, per capire, chi sia l’autore ufficiale della truffa. Gli acquirenti del lotto si sono detti totalmente all’oscuro della vicenda. Daniel ha chiesto un risarcimento per 2 milioni di dollari. Seguiremo la vicenda per scoprire tutti gli aggiornamenti.

Costruiscono una villa da 1,5 milioni di dollari illegalmente
Costruiscono una villa da 1,5 milioni di dollari illegalmente

Cosa pensate di questa vicenda? Vi è mai successa una cosa simile? Intanto, sul nostro sito, potrete trovare molti altri articoli interessanti ed avvincenti come questo.

Leggi anche: Giovane influencer si scatta delle foto in bikini in una splendida villa, ma verrà smascherata dal vero proprietario

Articoli correlati