Crimine a quattro zampe, un cagnolino si introduce in un negozio per rubare biscotti (VIDEO)

Siamo più o meno tutti grandi amanti degli animali. Stiamo parlando, d’altronde, di quegli adorabili e fedeli compagni che rendono il nostro un mondo migliore. Non per essere romantici, ma chi può sfuggire al loro fascino? Con quei profondi sguardi, le orecchie attente e l’entusiasmo con cui ci salutano quando arriviamo. E non c’è nemmeno bisogno di menzionare i teneri gesti d’amore che ci lasciano tutti quei peli sui nostri abiti (bello per chi non è allergico!). Insomma, un cagnolino non può ricevere davvero un nostro “brutto muso”.

È praticamente impossibile resistere alla loro dolcezza, siamo così addolciti che siamo pronti ad adottare un cagnolino anche quando la madre dice di no agli altri cani in casa. E non siamo gli unici, perché anche altre anime generose che non possono adottare lasciano cibo e acqua per i cani randagi. Il web è pieno di storie in cui un cagnolino si salva grazie al contributo di un passante o di un buon samaritano capitato per caso.

Tuttavia, a volte tutto ciò può risultare insufficiente poiché, a causa della irresponsabilità delle persone. Ci sono numerosi cani affamati e senzatetto che si trovano costretti a commettere “atti criminali”. Certo, non sono veri reati ma sono comunque azioni disperate. Se non ci credi, attendi di ascoltare la storia di un cagnolino che è stato cacciato da un negozio a causa del suo tentativo di rubare dei biscotti.

L’improbabile delinquente a quattro zampe si è introdotto in un supermercato cileno, ma i dipendenti hanno prontamente capito le sue intenzioni. Le guardie del negozio lo hanno dunque allontanato con molta delicatezza, afferrandolo per le zampe senza fargli del male. Così, sebbene non sia riuscito a rubare il cibo, il cagnolino ha comunque conquistato il cuore di molti.

In realtà, i capi non avevano intenzione di far male al povero animale, ma è stato davvero interessante vedere come lo abbiano portato proprio come un arresto. I TikTokers hanno accolto l’evento con un grande senso dell’umorismo e hanno dimostrato il loro supporto per il cane in libertà. Altri hanno commentato ironicamente che non gli era permesso di derubare tranquillamente. Di sicuro al cagnolino-ladro è stata data qualcosa prima di accompagnarlo gentilmente fuori dal negozio.

@angelnavarro447

el perro choro keeeeeeeee jssjsjjsjs

♬ Malayas culias – Finche la movie

Articoli correlati