Criticata per aver adottato il figlio della ex moglie del marito: una storia di amore puro
Diventare un genitore vuol dire cambiare e crescere insieme ai nostri figli. Infatti ogni genitore apprende qualcosa dai propri figli. Sia che si tratti di figli biologici o meno, un bambino può rappresentare la svolta nella vita di una persona. Molte coppie, a volte per necessità, decidono di adottare un bambino bisognoso di una famiglia e di amore. Quando si prende tale decisione, si decide di donare un pezzo di cuore ad un’altra persona. Proprio questo ha fatto Christie Werts, ma è stata pesantemente criticata dagli utenti dei social, scopriamo insieme cosa è accaduto.
Christie Werts di 48 anni e Wesley Werts di 45 anni, si sono conosciuti ed innamorati nel 2018. Dopo un colpo di fulmine che ha scosso i loro cuori, la coppia decide di convolare a nozze per rendere ufficiale il loro amore. Entrambi avevano due figli da precedenti storie e grazie alla loro unione hanno creato una grande famiglia felice. Christie e Wesley però volevano avere un figlio, ma vista la loro età non sarebbe stato semplice. La coppia era disposta a sottoporsi anche a trattamenti per la fertilità, ma il destino gli ha concesso una seconda opzione.
Un giorno Wesley riceve una chiamata dalla sua ex cognata che lo avvisa che la sua ex moglie è deceduta. La donna, con problemi di tossicodipendenza è deceduta a seguito di complicanza legate al Covid. Prima di lasciare questo mondo però, la donna ha dato alla luce un bambino, nato prematuro a 33 settimane. Il compagno della donna, anche lui con problemi legati alla droga, non vuole riconoscere il bambino e dunque, il piccolo viene affidato alle cure dello stato.
Christie, dopo aver ascoltato tutta la storia prende una decisione. Loro avrebbero adottato quel piccolino. La donna racconta in un video tutta la vicenda e spiega che, già da mesi le appariva in sogno un bambino con gli occhi celesti ed i capelli biondi. Lo aveva sognato di diverse età, da neonato mentre lo cullava o già cresciuto che giocava felice. Christie prende questa notizia come un segno divino.
Leggi anche: Lo hanno adottato quando era bambino e ora si prende cura di sua madre malata di Alzheimer
La coppia subito si mette all’opera per adottare il piccolo e, dopo mesi di udienze e percorsi burocratici, finalmente il piccolo ha una nuova famiglia. Durante questo percorso scoprono che la ex moglie di Wesley non aveva dato un nome ufficiale al piccolo, ma solo il cognome. I neo genitori hanno deciso di chiamare il piccolo Levi. Nonostante sia nato prematuro, Levi non ha avuto particolari problemi.
Christie ha condiviso sul suo account la sua storia ed in molti, hanno criticato la donna. Molti commenti sono riferiti alla scelta di condividere questa storia così privata, intima e delicata su un social. Altri utenti hanno commentato sostenendo e lodando Wesley e Christie per la loro scelta.
Voi cosa ne pensate? Sul nostro sito potrete trovare molte altre storie avvincenti ed interessanti.
Leggi anche: Dopo anni, donna riesce ad adottare un bambino conosciuto in orfanotrofio