Cucciolo randagio si infila sotto la recinzione del cortile, il gesto disperato gli darà una seconda chance (VIDEO)
Nel momento in cui un cucciolo minuscolo e denutrito si infilò sotto una recinzione e nel cortile di una famiglia, appariva più simile a un topo che a un cagnolino. La famiglia si accorse immediatamente che questo quattro zampe aveva bisogno di aiuto. Contattarono i loro amici Alicia e Three. La coppia, che aveva un cane chiamato Laila, decise di ospitare il cucciolo per la notte. Non avrebbero mai immaginato che questo piccolo gesto gentile avrebbe cambiato la loro vita per sempre. Già, perché il cucciolo sarebbe diventato un membro adottivo.
Dopo aver visto il cucciolo per la prima volta, Alicia e Three furono colpite dalle sue condizioni. Era estremamente magro, ma nonostante il suo aspetto, sembrava felice di essere con loro. Gli offrirono del latte e il cucciolo lo consumò rapidamente, evidenziando la sua estrema necessità di aiuto.
Il giorno successivo, portarono il cucciolo dal veterinario, il quale riferì loro che non sarebbe sopravvissuto un altro giorno senza intervento medico. Alicia e Three erano determinati a dare a questa piccola creatura l’amore e tutte le cure necessarie. Gli diedero il nome di Pumpkin (Zucca) e in pochissimo tempo diventò un componente della loro famiglia.
Il cucciolo mostrava il suo spirito giocoso mentre iniziava a riprendersi. Inseguiva i rastrelli e cercava di mordicchiarli, mostrando la sua personalità vivace. Non passò molto tempo prima che con Laila, l’altro cane della coppia, diventassero inseparabili. Laila, inizialmente un po’ esigente con gli altri cani, si affezionò immediatamente a Pumpkin e i due dormivano spesso insieme sullo stesso divano.
La presenza di Zucca sembrava persino ringiovanire Laila, facendola sentire più energica. I due cani giocavano insieme, con il cucciolo che riprendeva ogni mossa della sua sorella più grande. L’affettuosità di Pumpkin si estendeva a chiunque incontrasse. Adorava dare baci e coccole alle persone che le capitavano davanti.
Nonostante le sue dimensioni ridotte, Zucca ha un cuore grandissimo. Questo cucciolo non molla mai, una caratteristica che probabilmente gli ha salvato la vita quando si è trovata nel cortile di quella famiglia. Oggi è un membro felice, sano e amato della famiglia di Alicia e Three. Anche i più vulnerabili possono superare incredibili difficoltà con determinazione.