Denuncia alla polizia il furto d’auto ma poco dopo viene fuori una verità imbarazzante

Una giovane ragazza si è resa protagonista di un fatto davvero incredibile. Quando ci ritroviamo a fare tutto in maniera automatica, può succedere che la mente giochi brutti scherzi. Ed è quello che è successo a lei. Dopo essere uscita dal cinema, la ragazza realizza che la sua macchina non si trova nel punto in cui l’aveva parcheggiata. Il primo pensiero che le viene in testa è ovviamente che qualcuno l’abbia rubata. Così non le resta che denunciarne il furto alla polizia. Ma la realtà dei fatti era ben diversa da quella che lei aveva raccontato.

polizia furto
La giovane ragazza ha denunciato il furto d’auto alla polizia – foto X @Alelugod

La ragazza non trova la macchina e denuncia il furto alla polizia

Coco, questo il nome della giovane protagonista di questa storia, ha voluto condividere nel suo profilo X l’accaduto che l’ha vista coinvolta. La ragazza racconta di essere andata al cinema con la sua macchina ma, una volta uscita, il mezzo non c’era più. Convinta del furto dell’auto, a Coco non resta che chiamare la polizia per spiegare cosa fosse successo e denunciare ovviamente il furto.

Coco mostra sui social la reazione disperata a quello che stava vivendo. Dopo aver acquistato la macchina con tanti sacrifici, ecco che si ritrovava a piedi. La polizia si attiva subito e si mette alla ricerca dell’auto. Ma ecco che accade l’imprevedibile e salta fuori una verità imbarazzante.

polizia furto
foto X @Alelugod

La giovane aveva semplicemente posteggiato la macchina da un’altra parte

Una volta essersi calmata, Coco realizza di aver fatto una magra figura perché in realtà aveva posteggiato l’auto in un altro punto rispetto a quello di cui lei si ricordava. Così tutto finisce in un buco nell’acqua e la ragazza, dispiaciuta, spiega alla polizia la realtà. Sui social il post fa un pieno di condivisioni e commenti da parte degli utenti che si sono ritrovati a vivere una situazione simile.

“Amica non sei sola” – le scrivono in tanti sotto il post condiviso sui social. E in molti si adoperano a darle consigli su come evitare la prossima volta una cosa simile, come ad esempio scattare una foto alla macchina parcheggiata o ritrovarla tramite Google Maps salvando la posizione.

Leggi anche: Compra un vestito alla sua nipotina ma non si accorge che in realtà è tutta un’altra cosa

Articoli correlati