Diventa cieca dopo il tatuaggio agli occhi: “Non ho rimpianti, sono comunque me stessa”

La storia di cui vogliamo parlare oggi ha come protagonista l’influencer Amber Luke, la donna che ha conquistato il titolo di persona più tatuata di tutta l’Australia. Da quello che sappiamo, è arrivata a tatuare il 98% del suo corpo, ma il suo obiettivo è quello di raggiungere la percentuale completa. Purtroppo tutti questi trattamenti hanno avuto delle conseguenze negative sui suoi occhi. Scopriamo insieme la sua storia.

i tatoo di Amber

Amber Luke la donna più tatuata d’Australia

La protagonista della nostra storia si chiama Amber Luke, una giovane influencer che ha ottenuto la fama a seguito dei suoi tatuaggi. Pare infatti che la ragazza sia dipendente dall’inchiostro, tanto da essersi tatuata il 98% della sua superficie corporea.

Fin qui nulla di male, se non fosse che Amber ha deciso di tatuare anche i bulbi oculari optando per dare un tono blu alle sue sclere. Sicuramente questa zona è davvero molto difficile da trattare e, proprio per questa ragione, l’inchiostro ha avuto delle ripercussioni negative sui suoi occhi.

Donna più tatuata

Amber è infatti diventata cieca per qualche giorno, ma per fortuna l’emergenza è rientrata e dopo qualche tempo è tornata a vedere. Tutti si sono preoccupati per la sua salute mentre, a quanto pare, la diretta interessata era più che tranquilla in merito alle scelte prese.

Amber parla della sua decisione dei tatuaggi

Amber ha quindi parlato di come la cecità non l’abbia spaventata, in quanto si è trattato di una decisione sulla quale ha riflettuto a lungo. Non si è pentita della sua scelta e lo rifarebbe anche domani. La ragazza ha poi fatto sapere di aver speso circa 150.000 $ in tatuaggi in quanto prima non riusciva ad accettarsi mentre ora ha raggiunto il suo scopo.

Amber si tatua tutto il corpo

Ha poi detto come molti le chiedano se si sia mai pentita di come è diventata ora, ma che lei ha fatto tutto questo per dare alla sua personalità delle sfumature che gli altri non sempre sono in grado di vedere. Questa esperienza le ha permesso di diventare più forte, abbandonando tutti quelli che la gente comune spesso definisce come rimpianti.

Secondo Amber l’unico rimpianto è quello della società che le continua a dire quello che è giusto e quello che non è giusto per lei. Il suo unico scopo è quello di essere se stessa e anche il suo aspetto fisico dipende dalle sue scelte. Amber ha poi detto che continuerà a tatuarsi perché ora ha solo 28 anni, ma in passato vuole arrivare a coprire ogni centimetro di pelle del suo corpo.

Amber diventa cieca

Articoli correlati