Donna adulta usa ancora il ciuccio e indossa i pannolini, ma c’è un motivo
Nella sfera privata di ognuno di noi la libertà di essere se stessi è fondamentale per vivere la propria vita in modo sereno e soddisfacente. Fingere o reprimere quelli che sono i nostri desideri o le nostre passioni nel tempo porteranno ad un senso generale di inadeguatezza. Ciò che conta sempre è che il nostro comportamento non diventi lesivo nei confronti di qualcun altro. Per il resto si è liberi di fare ciò che si vuole. Ha fatto sicuramente notizia la storia della protagonista di oggi che, pur essendo una donna adulta, ama usare ancora il ciuccio, indossare i pannolini e bere dal biberon. C’è un motivo ben preciso per il quale lo fa.
Si chiama Lucy Anne e lavora come analista di sicurezza informatica in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Dall’esterno la sua vita è come quella di tante altre, una ragazza comune che svolge la sua professione e vive la sua vita sentimentale col fidanzato. In realtà Lucy ama comportarsi come una bambina quando è a casa e fa tutto quello che sono soliti fare i bebè.
Lucy infatti dorme nella culla con i peluche, mette il ciuccio e indossa i pannolini. Lei però non è più di certo una bambina. Come mai allora si comporta in questo modo? Già quando aveva circa nove anni Lucy ricorda che era attratta da questi tipici accessori del mondo dell’infanzia e prendeva i pannolini della sorellina minore.
Ecco perché Lucy si comporta come una bambina, usa il ciuccio e mette i pannolini
Con l’arrivo dell’adolescenza, Lucy sentiva dentro di sé il desiderio di comportarsi come una bambina sempre più forte. Così è venuta a conoscenza della comunità Adult Baby/Diaper Lover, che basa i propri interessi sulla cosiddetta autonepiofilia o infantilismo parafilico, ovvero l’attrazione che spinge le persone ad indossare i pannolini e comportarsi come dei neonati.
Una volta che Lucy ha conosciuto altre persone che sentivano le sue stesse pulsioni, ha accettato quel lato di sé che fino a qualche tempo fa teneva nascosto e che invece ora ha voluto mostrare a tutti tramite i suoi canali social.