Donna di 101 anni va a fare la spesa da sola, gli abitanti della zona le fanno un bellissimo regalo
La storia di oggi vede come protagonista una donna di 101 anni che nonostante l’età avanzata continua ad essere completamente autonoma per quanto riguarda i suoi acquisti. Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla vita della dolcissima Giselle.
Giselle fa la spesa da sola a 101 anni
L’età è spesso un numero perché quelli a contare davvero sono gli anni che si hanno nel cuore e non nel corpo. Questo lo sa molto bene un’anziana signora che risponde al nome di Giselle. La donna in questione ha spento da pochissimo 101 candeline ma, nonostante questo, è molto più attiva di tanti altri giovani.
Giselle vive all’interno di un piccolo villaggio francese, Calvados, abitato da una comunità locale molto contenuta. Proprio per questo tutti si conoscono e tutti conoscono la dolcissima Giselle. La vecchietta non ha nessuno che la possa aiutare nelle attività quotidiane, motivo per cui si deve arrangiare da sola per qualsiasi cosa.
Giselle riceve un bellissimo regalo dalla sua comunità
Tutti ammirano la grinta che Giselle ha dimostrato e continua ad avere nonostante gli anni sulle spalle. Ogni giorni infatti, l’anziana signora si alza e si incammina verso il supermercato della sua zona per acquistare quello di cui ha bisogno per vivere.
Parlando con alcuni vicini, però, la vecchietta ha raccontato loro di come amasse fare la spesa, ma di come, con il tempo, tutto questo stava diventando estremamente faticoso per lei. Per questa ragione la comunità locale ha deciso di regalare un bellissimo dono alla donna.
A metà strada tra la casa di Giselle e il supermercato in cui si reca ogni giorno è stata posizionata una panchina per far riposare la donna, in modo che possa riprendersi prima di riprendere il cammino. Per rendere speciale il tutto hanno poi fatto incidere il nome dell’anziana sulla panchina stessa, applicando una targa dorata davvero molto bella. Un riconoscimento davvero speciale!