Donna di 62 anni continua a sfoggiare bikini incurante delle critiche
In una società sempre più proiettata verso la cura e il benessere fisico, non stupisce l’interesse in alcuni casi maniacale dimostrato circa il proprio aspetto estetico. Rispetto al passato, infatti, registriamo una decisiva e generalizzata attenzione per tutto ciò che concerne il settore della cura e bellezza estetica. Un’attenzione che riguarda, indistintamente, sia l’universo femminile che quello maschile e che, sempre più spesso, travalica qualsiasi limite d’età. A tal proposito, spicca la storia della protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di una donna che, nonostante abbia raggiunto un’età più che matura, dimostra di non avere assolutamente alcuna intenzione di svestire panni più giovanili. Fra questi, anche bikini e costumi decisamente seducenti. Una decisione che non ha mancato di suscitare, d’altra parte, aspre e numerose critiche ma che, ciò nonostante, la donna continua imperterrita a portare avanti. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.
È sicuramente indubbio come, rispetto al passato, i 60enni di oggi abbiano decisamente mutato e rivoluzione il loro stile di vita. Uno stile di vita molto più attivo e dinamico che ha, conseguentemente, influenzato anche la moda rivolta a questa precisa fascia di età. Una moda che si dimostra sempre più attenta a stare al passo coi tempi, offrendo una visione di se stessa più cool e moderna.
Renee Gould è una donna 62enne di origini canadesi che sembra esprimere al proprio massimo l’evoluzione estetica dei tempi moderni. Fitness influencer su diverse piattaforme social, fra cui Instagram e TikTok, Renee non esita a mostrare il proprio corpo atletico, attraverso indumenti e bikini decisamente audaci e rivelatori. La donna è fortemente convinta del fatto che l’età non definisca ciò che siamo. Un principio cardine che porta avanti con determinazione, incurante delle numerose ed aspre critiche di cui è spesso e volentieri vittima.
La condivisione frequente delle sue mise seducenti e dei bikini attillati, infatti, non le risparmia accuse e rimproveri da parte di un gran numero di utenti. Molti di questi esprimono il massimo sdegno per lo stile adottato, a parer loro, poco consono all’età di questa signora. Ma la canadese appare immune a qualsiasi attacco e decisa ad ignorare i commenti negativi.
“A 62 anni indosso ancora il bikini, nonostante le aspre critiche che mi rivolgono. L’età non dovrebbe limitarti a ciò che puoi o non puoi fare.”
Recentemente, Renee ha postato una sua foto risalente agli anni ’90 e l’ha messa a confronto con un’altra che la ritrae esattamente come è oggi. Un confronto che pone in risalto tutta la cura e l’attenzione rivolte al proprio aspetto estetico.