Donna inconsolabile piange perché a 30 anni non ha ancora dei figli ed un marito
I tempi sono cambiati e l’età media si è certamente allungata. Ad ogni modo alcune donne vorrebbero una famiglia molto presto, anche se non sempre si palesano le condizioni per crearla. Ecco a voi la storia di Angela, una ragazza di 30 anni che è letteralmente scoppiata a piangere perché non ha ancora un marito e dei figli.

Angela piange su Facebook parlando della sua situazione
Ognuno di noi nasce con un sogno, anche se non sempre sono presenti i requisiti per realizzarlo. C’è chi vuole compiere il grande passo nel mondo del lavoro e chi, invece, non vedere l’ora di acquistare una casa. Per non parlare di chi vuole viaggiare e di chi, invece, vorrebbe incontrare il partner della vita e magari dare alla luce i propri figli.

Angela è donna molto ambiziosa che fin da quando era molto piccola si è sempre immaginata al fianco di un uomo che la facesse sentire amata e coccolata. Non da ultimo il grande desiderio di dare alla luce dei bambini al quale trasmettere tutto il suo amore.
In un giorno come tanti Angela ha deciso di sfogare questa grande frustrazione sui social rivelando ai suoi amici virtuali il tremendo stato d’animo che da un po’ di tempo affliggeva il suo cuore. Dopo qualche minuto la ragazza è scoppiata a piangere, rivelando a tutti come, alla soglia dei 30 anni, lei non sia ancora sposata e non possa mettere al mondo dei figli.
La reazione del web rinfranca Angela
Per fortuna sul web non sono presenti solo i soliti leoni da tastiera, motivo per cui molte persone hanno deciso di supportare Angela di fronte a questa confessione. Sicuramente trovarsi in una situazione simile è molto difficile, ma certe volte le parole degli altri possono comunque generare sollievo.

Gli utenti del web hanno cominciato a consolare Angela, dicendo che per lei il meglio deve ancora venire e che non deve avere fretta. Il destino avrà sicuramente un grande progetto nei suoi confronti. Angela ha poi scoperto che molte altre donne si trovano nella sua situazione e che non riescono ad essere appagate dalla loro vita. Ad ogni modo tutte queste parole hanno fatto sentire Angela. Non possiamo fare altro che porgerle i nostri migliori auguri!
@asanewa Let ur favour locate me Lord