Donna perde il lavoro in Apple dopo aver condiviso un video su TikTok: la storia è incredibile
Una giovane ragazza di nome Nylah Boone è finita al centro della scena per una storia che ha lasciato tutti senza parole. La donna ha deciso di documentare il suo primo giorno di lavoro sui social, ma qualcosa non è andato nel verso giusto e alla fine quel lavoro l’ha perso. Ecco che cosa è successo!
Nylah Boone trova lavoro
La protagonista della nostra storia risponde al nome di Nylah Boone, una bella e giovane ragazza che dopo una grande fatica è riuscita ad ottenere un prestigioso posto di lavoro presso una delle aziende più famose del mondo ovvero la Apple.
Ha quindi accettato con gioia questo incarico, documentando ogni giorno gli aggiornamenti che la dividevano da quel momento tanto atteso che l’avrebbe finalmente resa indipendente. Il giorno tanto atteso Nylah avrebbe poi condiviso con i suoi followers l’emozione di recarsi in quello che sarebbe diventato il suo posto di lavoro.
Questa piccola influencer era solita condividere ogni cosa con i suoi seguaci, non pensando che tutto questo poteva evolversi in gravi ripercussioni sul suo conto. Ha quindi girato una clip all’interno del suo ufficio senza riprendere altri dipendenti e nemmeno loghi.
Brutte ripercussioni per la giovane Nylah
Nylah ha poi pubblicato il video suoi suoi social e manco a dirsi questi sono diventati virali, ottenendo un grande numero di visualizzazioni nel giro di pochissime ore. La ragazza non poteva immaginare come quel video avrebbe in qualche modo disturbato la sua azienda che ha provveduto a inviarle una lettera di licenziamento senza preavviso.
Non si sa se il motivo del licenziamento sia stato proprio questo oppure no ma Nylah ha dichiarato di non aver mai avuto problemi sul lavoro. In realtà le direttive di Apple sono molto chiare, in quanto vengono assunti nuovi dipendenti questi sono tenuti a firmare un contratto di riservatezza che vieta la diffusione di immagini o persone relative al posto di lavoro.
Nylah ha quindi rilasciato molte interviste per parlare della questione dichiarando di come, ancora oggi, non sia riuscita a capire quale sia stato il suo errore. Qual è la vostra opinione al riguardo? Nylah ha sbagliato oppure la Apple è stata esagerata?