Donna senza tetto e giovane ragazzo pranzano insieme per diversi giorni e lei gli rivela un segreto inaspettato
La storia di oggi vede come protagonisti una donna senza tetto e un giovane ragazzo le cui strade si sono incrociate all’improvviso. Ecco che cosa è successo tra di loro e il grande desiderio di questa donna.

Giovane ragazzo incontra senza tetto lungo la strada
Il protagonista di oggi risponde al nome di Greg Smith, un ragazzo che lavora nel campo della finanza e che nel tempo libero allena una piccola squadra di football. Il ragazzo vive e lavora in Florida ma occupando una posizione di rilievo deve spesso spostarsi da un ufficio all’altro per svolgere al meglio la sua mansione.
Un giorno, recandosi in ufficio, ha incontrato una donna senza tetto che per l’appunto se ne stava in un angolino senza chiedere nulla. Ha più volte visto quella donna nei giorni seguenti e si è stupito di come la stessa non gli abbia mai chiesto nulla. La senza tetto ha sempre rivolto a giovane grandi sorrisi, augurandogli una buona giornata.

In una mattina come tante, Greg ha ricevuto una disdetta per un appuntamento molto importante e ha deciso di rivolgere le sue attenzioni alla donna. Ecco che cosa ha deciso di fare e che cosa è successo poco dopo.
Greg invita a pranzo la donna e scopre il suo segreto
In quel Martedì speciale Greg ha deciso di avvicinarsi alla senza tetto e invitarla a mangiare un panino in un locale li vicino. La donna all’inizio era molto spaventata e di certo non si aspettava che qualcuno la potesse invitare a mangiare qualcosa.

Del resto non poteva rifiutare un’offerta simile vista la sua condizione. Greg e la donna sono andati a mangiare e in questa occasione il ragazzo ha scoperto molte informazioni sul suo conto. La donna gli ha rivelato di chiamarsi Amy Joy e di avere all’incirca 40 anni.
Per i due mangiare un panino insieme è diventata una vera e propria tradizione, tanto che tra di loro è nata una bellissima amicizia. In uno dei loro incontri Amy ha fatto una grande confessione a Greg, dicendogli come avrebbe voluto imparare a leggere e a scrivere per poter trovare un lavoro.

Greg ha quindi detto che se ne sarebbe occupato lui e le ha permesso di frequentare dei corsi. Da allora Amy ha migliorato la sua preparazione e non si fa di certo mancare la possibilità di assaporare un buon libro in compagnia del suo amico Greg.