Dopo 18 anni, una madre riabbraccia il figlio dato in adozione (VIDEO)
Ricoprire il ruolo di genitore costituisce, senza ombra di dubbio, uno degli impegni più emotivamente intensi che una persona possa assumere nel corso della propria vita. Uno stravolgimento tale per il quale sarebbe senz’altro opportuno farsi trovare pronti e ben preparati. La realtà però si scontra molto spesso con tutta una serie di complicanze e difficoltà tali da impedire, in alcuni casi, di riuscire a garantire un dignitoso percorso di crescita al proprio figlio. Esattamente come è accaduto alla protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di una madre che, costretta dalla difficile situazione economica in cui versava, ha dovuto prendere una delle decisioni più dolorose della sua vita: dare il figlio in adozione. Approfondiamo tutti i dettagli di questa vicenda.
Tammy Oswalt era una mamma single di due bambine quando ha scoperto di essere in attesa del suo terzo figlio. La donna, lasciata dal compagno e senza lavoro, a causa delle sue precarie condizioni economiche non era assolutamente in grado di garantire al proprio bambino uno stile di vita dignitoso. Per questo motivo, l’unica strada ritenuta a quell’epoca percorribile fu l’adozione. Una decisione senz’altro dolorosa ma necessaria, che consentisse al figlio di poter crescere in un ambiente familiare sano e sereno.
Tammy era ben conscia del fatto di non poter garantire al figlio un futuro degno:
“Meritava due genitori amorevoli, una casa stabile e tutto la serenità possibile che io, in quel momento, non potevo offrirgli.”
Il piccolo Bruce viene dunque inserito nella lista dei bambini adottabili. Non passerà molto tempo prima che due genitori avanzino una richiesta di adozione proprio per lui. Ed è così che Bruce, che prenderà il nome di Dylan, viene definitivamente adottato.
Per i primi tempi, Tammy riesce a mantenere stabili i contatti con la nuova famiglia del figlio. Ma ben presto, capisce che la soluzione migliore sia defilarsi completamente per non rischiare di confondere il bambino. Da quel momento trascorrono ben 18 anni. Dylan, ormai cresciuto, ha condotto tranquillamente la sua vita. Sarà poi la sorella maggiore a mettersi in contatto con lui e ad organizzare una meravigliosa sorpresa alla madre.
L’incontro tanto attesto tra Tammy e suo figlio ha finalmente avuto luogo, riportando infinita gioia nei loro cuori ritrovati.