Dopo essere stata criticata per un annuncio con errori, riceve l’aiuto dei followers e diverse proposte di lavoro
La storia che vogliamo raccontarvi oggi vede come protagonista una donna portoghese di nome Claudia Silva. Bisognosa di trovare lavoro la donna ha fatto un appello sui social, venendo però subissata dalle critiche. Per fortuna non tutte le persone sono crudeli, motivo per cui alcuni utenti di Facebook hanno cercato di aiutare la donna. Ecco come.

Claudia Silva cerca lavoro: l’annuncio ottiene moltissime critiche
La donna di cui vogliamo parlare oggi risponde al nome di Claudia Silva, la quale vive e lavora a Manaus. Claudia vive in una famiglia molto numerosa in quanto ha sei figli, quattro nipoti ma nessuno con cui condividere questa grande gioia. Si è infatti separata dal marito da più di 10 anni.

Questo non le ha consentito di arrendersi, motivo per cui ha deciso di rimboccarsi le mani e trovare dei lavoretti che le consentissero di mantenere la sua famiglia. Claudia ha fatto a lungo la donna delle pulizie, ma con l’avvento della pandemia in molti l’hanno licenziata.
Anziché piangersi addosso Claudia ha deciso di utilizzare i social per cercare lavoro, ma ha pubblicato un post che alla fine le si è rivoltato contro. Molti utenti hanno cominciato a deriderla per gli errori di ortografia presenti nell’annuncio, non sapendo che la donna ha interrotto molto presto i suoi studi per questioni economiche.
Utenti di Facebook aiutano Claudia e la donna trova lavoro
Per fortuna non tutti sono così cattivi e alcune persone hanno deciso di aiutare Claudia nella ricerca del nuovo lavoro. La prima è stata una pasticcera di nome Manuela, la quale ha realizzato un bigliettino da visita virtuale che Claudia ha potuto utilizzare per cercare lavoro.

Molte altre persone hanno seguito il suo esempio e hanno cominciato a mandarle delle proposte allettanti e molto colorate, in grado di attirare l’attenzione anche sul web. Inutile dire che Claudia ha trovato un nuovo lavoro che le permette di portare la pagnotta in tavola. Per fortuna il suo spirito forte e carismatico le ha permesso di non arrendersi e ora la donna ha moltissimi amici sui quali poter contare anche in futuro.
