Dopo essere stata umiliata per una torta brutta, pasticciera ottiene la sua rivincita grazie ai social
Lavorare in pasticceria non è di certo semplice, specialmente ora che vanno di moda torte sofisticate e ricche di particolari. Questo lo sa molto bene la professionista della nostra storia, la quale doveva realizzare una torta di Topolino. Ecco che cosa ha combinato!

Commissione particolare per una pasticcera poco esperta in cake design
La protagonista della nostra storia è una pasticcera originaria della Colombia che risponde al nome di Maryuris Monos. La donna è sempre stata attratta dal mondo della pasticceria, motivo per cui ha deciso di cimentarsi in questo campo, impegnandosi davvero molto.

Un giorno la donna ha ricevuto un ordine da un uomo facoltoso, il quale le ha chiesto di realizzare una torta a forma di Topolino, inviando alla stessa la foto di riferimento dalla quale prendere ispirazione. La professionista si è quindi dedicata alla realizzazione della torta e poi ha provveduto ad effettuare la consegna. Peccato che le aspettative della donna fossero molto diverse da quelle del cliente.
Cliente indignato critica la pasticcera sui social
Sicuramente la torta di Topolino realizzata da Maryuris era molto diversa da quella offerta dal cliente. Questo ha deciso di pubblicare delle foto del dolce sui social, in modo da umiliare la donna per il cattivo lavoro svolto. Pare che addirittura sia stata diffusa una clip dove i clienti descrivono la torta ricevuta come orribile. La pasticcera, nonostante tutto, ha deciso di restituire i soldi al mittente e scusarsi per quanto accaduto.

Purtroppo la foto ha fatto il giro dei social e davvero in tantissimi l’hanno criticata, danneggiando la reputazione della donna e della sua attività. Questa si è detta particolarmente offesa da quanto accaduto, in quanto tutto poteva essere risolto con una telefonata privata, senza fare troppo rumore.
Per fortuna molte persone si sono schierate dalla parte della pasticciera, dicendo che non è il caso di alzare un polverone simile per una torta. Un musicista molto famoso, Rafael Caparroso ha deciso di regalare una borsa di studio alla donna, al fine di permetterle di apprendere i rudimenti del cake design.
La pasticcera ha quindi realizzato una nuova torta di Topolino, mettendo un pratica le conoscenze apprese e questa volta il risultato è stato fenomenale! Che dire, una bella rivincita per la donna che ora potrà vantare nuovi clienti in negozio!
