È la ragazza più bella del pianeta: ecco come sono i genitori di questa stupenda famiglia mista
La nostra è una società multiculturale, motivo per cui sempre più persone si uniscono dando vita a delle famiglie miste. Alcuni incroci sono davvero bellissimi, proprio quello che riguarda quella che è stata definita come la ragazza più bella del mondo. Ecco che cosa sappiamo su di lei e sui suoi genitori.
È la ragazza più bella del mondo: la storia di Ella Gross
Tra le ragazze più belle del mondo compare anche Ella Gross che, come facilmente presumibile, è nata in una famiglia mista. I suo genitori provengono da parti del mondo completamente differenti, motivo per cui il loro incontro ha dato origine ad una ragazza magnifica.
Il padre di Ella è tedesco mentre la madre è coreana, nonostante abbia sempre vissuto negli Stati Uniti d’America. Il fratello di Ella sembra un ritratto del padre quando era più giovane mentre la ragazza è il connubio perfetto tra i tratti del padre e quelli della madre. Anche la donna è sempre stata molto bella, tanto che quando era più giovane ha ricevuto molte proposte al fine di posare come modella.
Come sono i genitori di Ella?
Ovviamente la bellezza di Ella è merito dei suoi genitori che, grazie al loro DNA, le hanno permesso di diventare una delle più belle ragazze presenti sul pianeta. Pare infatti che il suo aspetto sia così interessante da averle permesso di posare per alcune delle testate giornalistiche più famose del suo Paese. Da qualche tempo, inoltre, la giovane ragazza è impegnata in alcuni progetti cinematografici.
Come detto prima, Ella e il fratello devono la loro bellezza ai suoi genitori. Il padre è il classico tedesco biondo e con gli occhi azzurri. Per non parlare poi della carnagione chiarissima che lo contraddistingue. Per quanto riguarda la madre, invece, ha una folta capigliatura di capelli mossi e scuri. Gli occhi sono a mandorla e sono castani con riflessi verdi. Appare ovvio come da due genitori così belli siano nati dei figli altrettanto meravigliosi.