Entra in pronto soccorso per dei calcoli renali e ne esce con un bambino, non sapeva di essere incinta di 37 settimane
Molte persone sono dell’idea che un figlio, vada pianificato e cercato nel momento adatto. Ma non sempre il destino segue i piani che avevamo in mente. E, nonostante l’attenzione e la pianificazione, alcune volte, le cose accadono al di fuori del nostro controllo. In moltissime coppie, l’arrivo di un figlio non è pianificato, ma questo non vuol dire che sia meno amato o non desiderato. Proprio come dimostra Allison, che accede al pronto soccorso pensando di avere dei calcoli renali, e ne esce con un bambino, non sapeva di essere incinta di 37 settimane.
Allison Rucker è una giovane ragazza americana, che ha deciso di condividere con i suoi follower di TikTok la sua particolare storia. La giovane frequenta il college, e come molti coetanei si diverte e partecipa a feste e party. Quello che Allison non sa, è che ben presto la sua vita verrà totalmente sconvolta. Infatti, un giorno, come molti altri, la studentessa si trova ad affrontare una situazione davvero particolare.
@allisonrucker81 someone explain it to me
♬ Originalton – POV’s
Una delle sue giornate tipo, viene improvvisamente interrotta da dei dolori lancinanti nella regione lombare, all’altezza dei reni. Allison gode di ottima salute, e quel dolore improvviso la spaventa. La giovane pensa di avere dei calcoli renali, e non riuscendo a sopportare quel dolore, decide di recarsi in pronto soccorso. Li viene subito presa in carico dallo staff medico, che esegue tutti gli esami necessari per giungere alla corretta diagnosi.
@allisonrucker81 literally how it went #babylove #newbornbaby #birthstory ♬ original sound – Taylor Dean
Ma le risposte degli esami sconvolgono non solo i medici ma anche Allison. Infatti i medici dicono alla giovane che, non si tratta di calcoli renali, ma di un travaglio di parto. La giovane è incinta di 37 settimane, ma senza sapere nulla. Lei stessa dice:
Non sapevo di essere incinta. Ho preso solo otto chili, ed ogni mese ho avuto le mestruazioni.
Allison in uno dei suoi video su TikTok, spiega che, ogni mese, aveva avuto dei sanguinamenti, leggermente più scarsi rispetto alla norma, ma nulla di allarmante. La giovane si filma con il bambino, nato in salute, e mostra come, solo qualche settimana prima di trovava ad una festa in spiaggia con una pancia piatta e una linea perfetta. La storia di questa giovane donna ha sconvolto molte ragazze. Infatti, in una rarissima percentuale di casi, anche durante la gravidanza, è presente un sanguinamento come le mestruazioni.
Fortunatamente per Allison e il suo bambino, tutto è andato bene e nonostante la mamma non fosse consapevole della gravidanza, il piccolo non ha riportato alcun danno. Cosa pensate della storia di Allison?
Leggi anche: Donna incinta di 36 settimane viene abbandonata dal marito, ma trova $10.000 nel forno